Vai al contenuto

HELP MEEEEE (MY LADY)


alberto92
 Share

Recommended Posts

Buonasera ai locals di Milano City,

chiedo appello a voi in nome dell'amore!

ho la morosa che sta lavorando in quel di milano, zona Porta Genova, alla Barson ecc...

aveva trovato casa ma dopo un pacco colossale è rimasta senza e da settimana prossima sarà sotto un ponte!

qualcuno li in zona consce qualche appartamento, camera, letto, divano, materassino o tappeto dove trovare riparo 

all'intemperie? 

facendo un po' i seri la faccenda è questa: non riesce a trovare un altro posto dove trasferirsi, se qualcuno avesse la

disponibilità o fosse a conoscenza di una camera in affitto a un prezzo ragionevole mi scriva pure qui o in mp.

grazie

 

se ho sbagliato posto dove scrivere o sono andato contro qualche regolamento chiedo umilmente perdono

 

Modificato da alberto92 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

dacci due dati e posso chiedere in giro. 

anche io abito li in zona e a breve mi sposto con la casa. 

dipende quanto vuole spendere

Link al commento
Condividi su altri siti

metti un tetto di spesa per l'affitto, io abito in zona e posso chiedere a qualcuno….

hai ganci x case in portagenova ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@LANDRI

ho un amico che dirige un'agenzia in zona…..inoltre abitandoci ogni tanto sento di monolocali o bifocali in affitto. Per le camere la vedo + dura.

Modificato da rollobike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@LANDRI

ho un amico che dirige un'agenzia in zona…..inoltre abitandoci ogni tanto sento di monolocali o bifocali in affitto. Per le camere la vedo + dura.

infatti io cerco casa. ma la parola agenzia NUN me gusta. regalare un millino non ci penso proprio. grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

@LANDRI

ho un amico che dirige un'agenzia in zona…..inoltre abitandoci ogni tanto sento di monolocali o bifocali in affitto. Per le camere la vedo + dura.

infatti io cerco casa. ma la parola agenzia NUN me gusta. regalare un millino non ci penso proprio. grazie lo stesso

la tendenza della zona, anche da parte dei privati, è quella di affittare per brevi periodi, anche solo week-end o settimana. Il palazzo dove abito io, nell'ultimo anno sono stati acquistati e ristrutturati 5/6 monolocali solo per questo scopo.

:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

allora, l'idea è quella di non spendere più di 300/400 euro, andrebbe bene anche casa in affitto da dividere sempre su quel range di spesa, come periodo basterebbe fino a marzo, da lunedì a venerdì, poi il weekend tornerebbe a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .