Vai al contenuto

Modifica cronologia

alberto92

alberto92

Buonasera ai locals di Milano City,

chiedo appello a voi in nome dell'amore!

ho la morosa che sta lavorando in quel di milano, zona Porta Genova, alla Barson ecc...

aveva trovato casa ma dopo un pacco colossale è rimasta senza e da settimana prossima sarà sotto un ponte!

qualcuno li in zona consce qualche appartamento, camera, letto, divano, materassino o tappeto dove trovare riparo 

all'intemperie? 

facendo un po' i seri la faccenda è questa: non riesce a trovare un altro posto dove trasferirsi, se qualcuno avesse la

disponibilità o fosse a conoscenza di una camera in affitto a un prezzo ragionevole mi scriva pure qui o in mp.

grazie

 

se ho sbagliato posto dove scrivere o sono andato contro qualche regolamento chiedo umilmente perdono

 

alberto92

alberto92

Buonasera ai locals di Milano City,

chiedo appello a voi in nome dell'amore!

ho la morosa che sta lavorando in quel di milano, zona navigli più o meno, alla Barson ecc...

aveva trovato casa ma dopo un pacco colossale è rimasta senza e da settimana prossima sarà sotto un ponte!

qualcuno li in zona consce qualche appartamento, camera, letto, divano, materassino o tappeto dove trovare riparo 

all'intemperie? 

facendo un po' i seri la faccenda è questa: non riesce a trovare un altro posto dove trasferirsi, se qualcuno avesse la

disponibilità o fosse a conoscenza di una camera in affitto a un prezzo ragionevole mi scriva pure qui o in mp.

grazie

 

se ho sbagliato posto dove scrivere o sono andato contro qualche regolamento chiedo umilmente perdono

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .