Sign in to follow this  
RONIN

leve freni

10 posts in this topic

Sulla mia bici da corsa, oltre ai freni montati sulla curva del manubrio, vorrei aggiungere queste leve sulla parte orizzontale del manubrio in quanto per uso in citta' ritengo siano più sicure e comode.

Qualcuno sa indicarmi quale negozio in Italia le vende?

Un saluto a tutti

post-1420-128838719026_thumb.jpg

Sulla mia bici da corsa, oltre ai freni montati sulla curva del manubrio, vorrei aggiungere queste leve sulla parte orizzontale del manubrio in quanto per uso in citta' ritengo siano più sicure e comode.

Qualcuno sa indicarmi quale negozio in Italia le vende?

Un saluto a tutti

di dove sei

allora non saprei, qui a milano le trovi facilmente, penso anche li, al massimo le oridini qui, non costano molto.

beh ciclistica la stazione delle biciclette... ma ti consiglio di dare un occhiata in città che non è un articolo così poco comune :)

Per prenderle a Milano e pagare 15€ di spedizione puoi prenderle sul web restando in europa.

Spendi meno e hai più scelta.

beh ciclistica la stazione delle biciclette... ma ti consiglio di dare un occhiata in città che non è un articolo così poco comune :)

Per chi sta a Milano o Roma forse. Anche qui a Pavia, 30km da Milano, non si trovano (solo che qui c'è il vantaggio di poter andare su Milano facilmente).

Per non parlare di mozzi pista o componenti da fissa, but I digress.

Tornando in tema, quando monto il freno uso le Promax, facile da installare, facile da rimuove e funzionano bene.