0ZN3R0L

Alle Sykle Døden

16 posts in this topic

non so perché ma mi è venuto in mente l'ultimo libro che ho letto, o meglio gli ultimi due. so che l'argomento può sembrare abbastanza teen, e io teen non lo sono più da un po', trattandosi di lupi mannari e vampiri ma li consiglio a tutti.

si tratta di "l'ultimo lupo mannaro" e "l'alba di talulla" di glen duncan nella magistrale, e unica, traduzione del mio caro amico t. biancardi.

ora l'unico problema è che si tratta di una trilogia che ha avuto un certo successo negli US ma che qua non ha spaccato e che quindi manca dell'ultimo capitolo in lingua italiana.

fine dell'OT.

• Like 1

Spada nello zaino e sei il capo!

Va preso per quello che è.....nel senso che non va preso seriamente e tutto sommato non mi sono accorto della manciata di minuti che passavano!

• Like 4

niente da dire menti sopraffine, vedergli scaraventare il cinello a terra nella foga di sguainare la spada contro lo stregone diverrà un cult... gif.subito.tu... anche se una parte di me continua a dire...

vittorio-sgarbi-cagate-continue.gif

• Like 3

SICAZZO SICAZZO

Ma chi se lo sarebbe immaginato... Solo a (un babbo come)  te poteva piacere sta cagata!!! ;)

• Like 2

Partendo dal presupposto che con una fissa ( soprattutto CINELLI ) non vai nei sentieri sterrati   !  :dry:   Tutti trucchi di televisione hollywoodiani ben riusciti !