Vai al contenuto

leve freno sport - consiglio


ettoman56
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

vorrei montare un manubrio vienna rovesciato su un telaio di recupero. Leve freno corsa non ci vanno (almeno mi pare); leve freno corsa dritte in rete trovo solo le economiche saccon o le dia compe.  C'e' una qualche alternativa che mi consigliate e dove eventualmente reperirla ?    Grazie... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao E.!

le leve corsa sono curve per cui su un manubrio a steli diritti vanno a toccare il tubo.

Di marche che forniscono leve diritte ce ne sono tante puoi valutare anche quelle per le fisse.

Per economiche cosa intendi? Puoi vedere le BLB che sembrano fatte bene ma si parla di una cinquantina di euro la leva singola, che non è poco.

Ciau

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao E.!

le leve corsa sono curve per cui su un manubrio a steli diritti vanno a toccare il tubo.

Di marche che forniscono leve diritte ce ne sono tante puoi valutare anche quelle per le fisse.

Per economiche cosa intendi? Puoi vedere le BLB che sembrano fatte bene ma si parla di una cinquantina di euro la leva singola, che non è poco.

Ciau

M

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie DeMarco,

proprio per i motivi che hai indicato le cerco dritte....   vedo su blb cosa propone..... hai altre marche da suggerire ?  grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie DeMarco,

proprio per i motivi che hai indicato le cerco dritte....   vedo su blb cosa propone..... hai altre marche da suggerire ?  grazie.

Direi che sono le principali (ma non sono molto documentato a riguardo) oltre alle varie "PRC" o "CE". Personalmente monto su una bici una coppia di leve no brand pagate mi pare 15 euro "..." insomma sono leve, devono semplicemente tirare un cavo, nulla di più.

Tra queste però, presta un pò di attenzione loro fattura, tensione della molla di ritorno, giochi tra leva e corpo ecc...e a meno che non fai ogni volte staccate da F1, direi che vanno più che bene.

Poi vedi tu quali ti piacciono a livello estetico.

Ciau

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .