Vai al contenuto

Consiglio acquisto bici


CarloR
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! È il mio primo post sul forum, quindi spero di non aver sbagliato sezione. Sono in cerca di una bicicletta usata per girare in città. Ho sempre utilizzato delle mtb fino ad ora, ma essendomi trasferito di recente a Torino centro, ho deciso di provare qualcosa di più pratico e di recente mi sono interessato alle fixed. Quindi dopo aver letto alcune delle guide che si trovano su internet e su questo forum, ho fatto delle ricerche su subito.it et simila, e ho trovato interessante questa Atala in particolare: 

Loggati per vedere l'immagine

Ha il telaio in acciaio, single speed, mozzo flip flop (suppongo che l'altro pignone sia fixed) e copertoni appena cambiati. Il tutto per 190€. Volevo sentire qualche parere da voi esperti prima di provarla ed eventualmente comprarla. Che ve ne pare? Grazie in anticipo!

(allego altre due foto di seguito)

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Modificato da CarloR (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi nel mercatino ho un Marzano molto ben fatto che puoi convertire facilmente...la taglia é in linea con questa Atala...ma la taglia ti é giusta?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! È il mio primo post sul forum, quindi spero di non aver sbagliato sezione. Sono in cerca di una bicicletta usata per girare in città. Ho sempre utilizzato delle mtb fino ad ora, ma essendomi trasferito di recente a Torino centro, ho deciso di provare qualcosa di più pratico e di recente mi sono interessato alle fixed. Quindi dopo aver letto alcune delle guide che si trovano su internet e su questo forum, ho fatto delle ricerche su subito.it et simila, e ho trovato interessante questa Atala in particolare: 

Loggati per vedere l'immagine

Ha il telaio in acciaio, single speed, mozzo flip flop (suppongo che l'altro pignone sia fixed) e copertoni appena cambiati. Il tutto per 190€. Volevo sentire qualche parere da voi esperti prima di provarla ed eventualmente comprarla. Che ve ne pare? Grazie in anticipo!

(allego altre due foto di seguito)

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

lascia stare.....

non tanto per il telaio,ma quella guarnitura!!!!!!

guarda sul nostro mercatino, ma che misura cerchi?

vediamo se posso aiutarti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per la disponibilità! Avevo dato un'occhiata rapida al mercatino, ma ho un budget abbastanza ristretto, direi max 250/270. Sono alto 175cm, 80 di cavallo, quindi la mia taglia dovrebbe essere 52/53 (spero di aver azzeccato almeno questo :) ).

Modificato da CarloR (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .