Vai al contenuto

cuffie e affini


bjjgioppa
 Share

Recommended Posts

Faccio notare che spendere 80 euro per delle cuffie della beats non ha senso, si possono benissimo comparare a delle cuffie della Audio Technica, che sono a pari livello, semplicemente beats investe tanto in pubblicità e design oltre alla qualità dei materiali, Audio Technica non bada molto a questo ma alla perfomance del suono. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare che spendere 80 euro per delle cuffie della beats non ha senso, si possono benissimo comparare a delle cuffie della Audio Technica, che sono a pari livello, semplicemente beats investe tanto in pubblicità e design oltre alla qualità dei materiali, Audio Technica non bada molto a questo ma alla perfomance del suono. 

Sicuramente, poi io non me ne intendo ma mi sono capitate queste, nel primo caso erano in regalo con il pc, nel secondo mega scontone perché modello vecchio e lavoravo in un negozio di elettronica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare che spendere 80 euro per delle cuffie della beats non ha senso, si possono benissimo comparare a delle cuffie della Audio Technica, che sono a pari livello, semplicemente beats investe tanto in pubblicità e design oltre alla qualità dei materiali, Audio Technica non bada molto a questo ma alla perfomance del suono. 

Sicuramente, poi io non me ne intendo ma mi sono capitate queste, nel primo caso erano in regalo con il pc, nel secondo mega scontone perché modello vecchio e lavoravo in un negozio di elettronica. 

errori, a 18 anni quando hai un po' di grano sudato lo spendi male

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare che spendere 80 euro per delle cuffie della beats non ha senso, si possono benissimo comparare a delle cuffie della Audio Technica, che sono a pari livello, semplicemente beats investe tanto in pubblicità e design oltre alla qualità dei materiali, Audio Technica non bada molto a questo ma alla perfomance del suono. 

Sicuramente, poi io non me ne intendo ma mi sono capitate queste, nel primo caso erano in regalo con il pc, nel secondo mega scontone perché modello vecchio e lavoravo in un negozio di elettronica. 

errori, a 18 anni quando hai un po' di grano sudato lo spendi male

VERO! C'è sempre quella troppa voglia di spendere :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi si sono appena rotte le cuffie in ear (da mettere nelle orecchie, non i cuffioni da video rapper ) che avevo,

cdt cerco informazioni, consigli, pezzi e pareri per acquistarne un nuovo paio, possibilmente ben isolate acusticamente, il budget dovrebbe essere sui 70/80€, ma sono disposto a spendere qualcosa in più, se questo vuol dire essere completamente isolato acusticamente dall'asiatico di turno che si mette ad urlare al cellulare, in pullman alle 7 di mattina.

grazie a tutti gli amichetti.

Io ti consiglio le momentum in-ear, le posseggo da un 7-8 mesi, e posso assicurarti l'ottima qualità, in oltre sono anche molto piacevoli alla vista (nulla da invidiare alle beats, che sono solo design e moda e scarsa qualità rispetto al prezzo che hanno). I miei genitori lavorano nel settore dell'assistenza e ho avuto modo di provare diversi modeli di cuffie in ufficio da loro e sennheiser é davvero un riferimento nel settore. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sono l'unico che rompe un paio di auricolari ogni 6mesi? Se dovessi spendere 80neuri ogni volta sarei sul lastrico^^'

io di solito vado di sehneizer....non inear xkè non li riesco ad usare, ma auricolari normali

no siamo in due!

anche io andavo di Sennheiser! poi ho scoperto le Sound Magic e10, comprate ad una ventina d'euro da siti cinesi o su amazon a qualche euro in più. Resistono ancora dopo un anno!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi immetto a gamba tesa: visto che sto utilizzando al momento degli auricolari in-ear (che odio perchè non sopporto l'effetto tappo che fanno e quindi lasciandoli "morbidi" mi continuano ad uscire dalle orecchie) che erano in dotazione del mio nuovo lettore mp3 e vorrei cambiarli con degli auricolari "normali" (quelli classici) cosa mi posso comprare. Niente roba da millemila euro perchè le cuffie le uso a far tutto (corsa, bici, buttare lo sporco, commuting, lavori domestici e sul cesso) e quindi le strapazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .