bjjgioppa

cuffie e affini

22 posts in this topic

ciao a tutti, mi si sono appena rotte le cuffie in ear (da mettere nelle orecchie, non i cuffioni da video rapper ) che avevo,

cdt cerco informazioni, consigli, pezzi e pareri per acquistarne un nuovo paio, possibilmente ben isolate acusticamente, il budget dovrebbe essere sui 70/80€, ma sono disposto a spendere qualcosa in più, se questo vuol dire essere completamente isolato acusticamente dall'asiatico di turno che si mette ad urlare al cellulare, in pullman alle 7 di mattina.

grazie a tutti gli amichetti.

Per un po' di tempo ho avuto le SHURE SE215, isolamento completo, suono eccellente. Sono cuffie da professionisti, però, scomode da mettere e togliere, vanno messe e fatte adattare all'orecchio, in più se vai in metro con quelle sembri scemo.

Fatto sta che le ho scambiate per un paio di sennheiser MOMENTUM e non sono soddisfatto (rispetto alle scure)

Per un po' di tempo ho avuto le SHURE SE215, isolamento completo, suono eccellente. Sono cuffie da professionisti, però, scomode da mettere e togliere, vanno messe e fatte adattare all'orecchio, in più se vai in metro con quelle sembri scemo.

Fatto sta che le ho scambiate per un paio di sennheiser MOMENTUM e non sono soddisfatto (rispetto alle scure)

avevo già sentito parlare delle shure, e non sei il primo che me le consiglia, ci penserò seriamente, grazie mille!

non ho capito se stai cercando delle cuffie o consigli per altre in-ear

in ear, scusa non sono un esperto, magari mi sono espresso male

non ho capito se stai cercando delle cuffie o consigli per altre in-ear

in ear, scusa non sono un esperto, magari mi sono espresso male

Nono, ne so molto meno io di te... ero solo rimasto incredulo sul fatto che esistessero auricolari da viaggio così costosi!

• Like 1

Se hai modo di provarle forse potresti considerare le ethymoyic (forse sbagli o a scriverle) 

non sembrano male, vedrò se c'è un rivenditore dalle mie parti, grazie

delle (a mio avviso) ottime cuffie in ear sono le TurtleBeach earforce M1.

comode da tenere su per ore, cavo in tela che fa un giro particolare dietro alle orecchie (piace o non piace, vedi te) e microfono di qualità.

14 euro e qualcosa... considerando che la marca fa delle ottime cuffie da gaming mi sono lanciato e per il momento sono molto soddisfatto. le trovi su amazones.

Edited by Kaffa (see edit history)

Ma perchè non prendersi delle normali cuffie della samsung che costano 10 euro, se non sbaglio su amazon, e fanno più che alla grande il loro lavoro e sono pure in-ear.

Comunque se punti a qualcosa di duraturo e che si senta bene ti consiglio le Xiaomi Piston, sono eccellenti e i bassi si sentono assai, hanno anche i tasti per funzionare con il telefono

ma io sono l'unico che rompe un paio di auricolari ogni 6mesi? Se dovessi spendere 80neuri ogni volta sarei sul lastrico^^'

io di solito vado di sehneizer....non inear xkè non li riesco ad usare, ma auricolari normali

ma io sono l'unico che rompe un paio di auricolari ogni 6mesi? Se dovessi spendere 80neuri ogni volta sarei sul lastrico^^'

io di solito vado di sehneizer....non inear xkè non li riesco ad usare, ma auricolari normali

tu le rompi io invece ne perdo un paio a settimana..

• Like 1

Ma perchè non prendersi delle normali cuffie della samsung che costano 10 euro, se non sbaglio su amazon, e fanno più che alla grande il loro lavoro e sono pure in-ear.

Comunque se punti a qualcosa di duraturo e che si senta bene ti consiglio le Xiaomi Piston, sono eccellenti e i bassi si sentono assai, hanno anche i tasti per funzionare con il telefono

prima avevo le in ear della beats e mi sono durate 5 anni, cerco qualcosa che mi duri e che non mi faccia odiare da tutti quelli che si siedono accanto a me in pullman e non vogliono ascoltare quello che sto ascoltando io.. un buon isolamento acustico per me è molto importante. Comunque proverò a darci un'occhiata, grazie mille.

in 4 anni ho fatto fuore un paio di beats  e un paio di bose :( Adesso uso quelle del telefono ma la differenza si nota.