Vai al contenuto

Novello intrippato di Fixed


davidoff
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti dopo avere corso con BDC , MTB , Triathlon ora mi sono intrippato di fixed e criterium ma non ho ancora una bici fixed .... vedendo che cmq i prezzi sono moderati a differenza delle altre bici , volevo acquistarne una e scartabellando internet c'è di ogni .... a me interessano i criterium urbani non la pista che cmq ho vicino il velodromo di Montichiari e vedo che si usa più volentieri l'alluminio invece del carbonio e ce ne sono tantissimi di diverse forme .... su aliexpress ci sono i visp che sono le copie di Leader , oppure gli Aventon oppure quelli a disegno classico ..... Chiedo : l'alluminio di visp è uguale all'alluminio di Leader  ? Dite sia indifferente prendere un Cina che un Leader originale o Aventon ? Sul carbonio non faccio questa domanda perché consco i materiali e qualità ma alu non saprei !!!! Voi cosa consigliereste , a me piace reattività e rigidità tanto sono gare corte il confort serve poco a meno che uno non abbia problemi .... grazie mille Davide  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti dopo avere corso con BDC , MTB , Triathlon ora mi sono intrippato di fixed e criterium ma non ho ancora una bici fixed .... vedendo che cmq i prezzi sono moderati a differenza delle altre bici , volevo acquistarne una e scartabellando internet c'è di ogni .... a me interessano i criterium urbani non la pista che cmq ho vicino il velodromo di Montichiari e vedo che si usa più volentieri l'alluminio invece del carbonio e ce ne sono tantissimi di diverse forme .... su aliexpress ci sono i visp che sono le copie di Leader , oppure gli Aventon oppure quelli a disegno classico ..... Chiedo : l'alluminio di visp è uguale all'alluminio di Leader  ? Dite sia indifferente prendere un Cina che un Leader originale o Aventon ? Sul carbonio non faccio questa domanda perché consco i materiali e qualità ma alu non saprei !!!! Voi cosa consigliereste , a me piace reattività e rigidità tanto sono gare corte il confort serve poco a meno che uno non abbia problemi .... grazie mille Davide  

vai sul breda di ridewill, spendi poco e hai un telaio di alluminio su cui fare un bel montaggio, basta che tu non sia troppo alto perchè arrivano alla 56

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Francisco .... appunto sulla misura : questi telai si usano più piccoli o grandi o come uso la mia BDC ? Io ora uso una Venge Sworks tg. 54  pedalo a 74,5  cm in verticale o 75,5 dipende dalle scarpe  e 56 cm in orizzontale e sono alto 173 cm . Ho il cavallo alto e il busto più corto !!!   

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi mettere una foto se ce l'hai ? Grazie 

Qui vedi le foto nei suoi vari allestimenti:

http://www.fixedforum.it/forum/topic/60170-black-devil-aggiornamento-evil-horn/#comment-1000326

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante come telaio carro basso quindi più reattività pero' per me è un po' troppo lungo in orizzontale non la guiderei bene nelle curve per me meno maneggevole , preferisco più corto con pipa più lunga seondo il mio stile di guida intendo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Francisco .... appunto sulla misura : questi telai si usano più piccoli o grandi o come uso la mia BDC ? Io ora uso una Venge Sworks tg. 54  pedalo a 74,5  cm in verticale o 75,5 dipende dalle scarpe  e 56 cm in orizzontale e sono alto 173 cm . Ho il cavallo alto e il busto più corto !!!   

per come pedali prenderei il 56 

Loggati per vedere il contenuto
 che è 55 orizzontale e 54 verticale, nelle misure da 56 in verticale, ma lo misurano centro-fine, quindi devi togliere un paio di cm di tubo reggisella.

per me questo ti calza a pennello, però prendilo senza ruote, al massimo con la forca a 125 euro, casomai guarda sul mercatino che di ruote ne girano parecchie e a dei buoni prezzi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E del telaio Dodici Gara MMXII cosa dite .... per fare gare va bene ? E' un buon prodotto ?

 
  • Loggati per vedere il contenuto
     
    Loggati per vedere il contenuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .