Vai al contenuto

Venditori disonesti


FranciscoDiegoDeLaVega
 Share

Recommended Posts

Voglio sfogarmi su quei venditori che piuttosto che venderti qualcosa inventano le peggio stronzate! dal commesso che mentre ti provi una cosa ti dice che ti sta benissimo, invece sembri Platinette la mattina alle 5, al venditore che ti vuole convincere che la marca che ha lui in negozio è la migliore della galassia.

2 cose mi son successe ultimamente e tutte e due in negozi di bici!

- chiedendo se avevano grasso al teflon, mi ha attaccato un pippone sul perché mi serviva e alla fine voleva vendermi dei mozzi nuovi perché a detta di lui i vecchi erano da buttare...senza nemmeno averli visti

-chiedendo se avevano dei VITTORIA randonneur da 28 (vedendo quelli da 26 in esposizione) mi è stato detto che NON ESISTONO e che quelli che aveva lui erano meglio, senza nemmeno sapere che cazzo dovevo farci

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo!

questo è il topic della bile...

 

- fanculo a chi prende impegni e non li rispetta e quando gli dici "mi rivolgo ad un altro" subito ti viene a cercare. Mi è successo con diversi personaggi del mondo delle bici (non specifico) qui in spagna (non specifico) proprio settimana scorsa. cristo sappiti organizzare.

 

 

p.s. vendere promesse è + triste di vendere chissa quale oggetto...

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio sfogarmi su quei venditori che piuttosto che venderti qualcosa inventano le peggio stronzate! dal commesso che mentre ti provi una cosa ti dice che ti sta benissimo, invece sembri Platinette la mattina alle 5, al venditore che ti vuole convincere che la marca che ha lui in negozio è la migliore della galassia.

2 cose mi son successe ultimamente e tutte e due in negozi di bici!

- chiedendo se avevano grasso al teflon, mi ha attaccato un pippone sul perché mi serviva e alla fine voleva vendermi dei mozzi nuovi perché a detta di lui i vecchi erano da buttare...senza nemmeno averli visti

-chiedendo se avevano dei VITTORIA randonneur da 28 (vedendo quelli da 26 in esposizione) mi è stato detto che NON ESISTONO e che quelli che aveva lui erano meglio, senza nemmeno sapere che cazzo dovevo farci

 

Beh io non sono un venditore, bensì un consumatore, ma gli Schwalbe Marathon da 28 battono i Randonneur 10 a 1.

E ho usato randonneur per anni eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Donkey non erano degli Schwalbe, non mi ricordo la marca, ma non è il fatto della qualità dell'altro prodotto, il fatto sta che questo sosteneva che i Randonneur da 700 non esistessero, ripetendolo anche più volte mentre gli dicevo che si sbagliava e solamente per vendere il prodotto che aveva in negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ho un telaio su cui i randonneur da 28 stanno benissimo. Fidati. Telai così non ne fanno più ed anche all'epoca se ne trovavano pochi. Adatto ad altezze 1.64 a 1.97

you win

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Donkey non erano degli Schwalbe, non mi ricordo la marca, ma non è il fatto della qualità dell'altro prodotto, il fatto sta che questo sosteneva che i Randonneur da 700 non esistessero, ripetendolo anche più volte mentre gli dicevo che si sbagliava e solamente per vendere il prodotto che aveva in negozio

Sisi chiaro, il mio giudizio - negativo - sul venditore era ovviamente sottinteso.

Volevo fare in modo che anche tu potessi redimerti e passare agli schwalbe.

Prima però cambia ciclista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho perso la voglia di fare il venditore dopo 2 anni proprio perchè mi paragonavano a sta gente di merda.
Gente che non ho mai sopportato e che, dall'alto, mi spingevano ad essere. fanculo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io VVB ma se mi metto ad aprire il thread "compratori mortaccioni" è la fine.

Ormai solo per le siga e la benza mi sa che l'italioto non prova a tirare sul prezzo (grazie canali del digitale che se tu dici 19 loro rispondono 10)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

una volta un padrone di negozio di bici (piuttosto grosso a firenze) mi ha detto che i pignoni pista da meno di 18t NON ESISTONO.

giuro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Donkey non erano degli Schwalbe, non mi ricordo la marca, ma non è il fatto della qualità dell'altro prodotto, il fatto sta che questo sosteneva che i Randonneur da 700 non esistessero, ripetendolo anche più volte mentre gli dicevo che si sbagliava e solamente per vendere il prodotto che aveva in negozio

Sisi chiaro, il mio giudizio - negativo - sul venditore era ovviamente sottinteso.

Volevo fare in modo che anche tu potessi redimerti e passare agli schwalbe.

Prima però cambia ciclista!

 

non e' il mio ciclista, son due negozi  dove sono capitato per cercare dei pezzi ma in cui non mettero piu piede.

e poi adesso ho due gatorskin hardshell

Link al commento
Condividi su altri siti

mio cugino una volta ha visto un cane che ra un topo cit.

nella mia esperienza ho sentito storie magiche...

addirittura un noto negozio di Milano mi ha detto che i movimenti centrali a perno quadro sono tutti uguali. lo standard è unico MONDIALE .... 

ma io non riuscii a stare zitto ed entrai in polemica subito con il venditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh un negoziante di Roma mi voleva montare con la pressa una serie sterzo integrata perchè sosteneva che ne esisteva solo un tipo (io ho lo standard cane creek che ha cuscinetti di 45mm e lui mi voleva montare una campagnolo che ha i cuscinetti da 46mm)
Per fortuna che, nonostante le sue insistenze, io non gli ho dato il telaio che mi stava quasi togliendo di mano

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .