mAs

Gravel Ticino - sab 31/10

11 posts in this topic

Ciao,
rubando la traccia a @ZioSante pensavo di farmi questo giretto sabato (o domenica nel caso) 

https://connect.garmin.com/modern/course/11027228

Qualcuno che vuole unirsi? 

@severinodigiovanni and Co.? (tagga tutti i tuoi), @Dick, @nikkytheyo, @PIZ, @Bix, @marenko, @Ila, @OK Fede, @guido, @Vise

Edited by mAs (see edit history)

C'è il torneo di bike pol(L)o al Leoncavallo a cui dicono io debba partecipare, dicono.....anche se non gioco da mesi e mesi (in Thailandia e Si Lanka non ho avuto modo di praticare :D

@mAs

PS: Ragazz han fatto la bicicletta a Cima, la passeggiona de LaCilcstica, nera con sella Brooks oggi in Viale Tunisia...se passate x qualche mercatino o la vedete, dateci un fischio!

grazie

11205539_10207186458593688_5366035455804057694_n.jpg

11205539_10207186458593688_5366035455804057694_n.jpg

Ciao,
rubando la traccia a @ZioSante pensavo di farmi questo giretto sabato (o domenica nel caso) 

https://connect.garmin.com/modern/course/11027228

Qualcuno che vuole unirsi? 

@severinodigiovanni and Co.? (tagga tutti i tuoi), @Dick, @nikkytheyo, @PIZ, @Bix, @marenko, @Ila, @OK Fede, @guido, @Vise

io non credo... anch eperchè al momento mi manca la bici giusta ;-)

Gabri la bici è ancora un gigantesco WIP :( 

• Like 1

Ciao,

io sabato vado a vedere quelli con le bici fisse che vanno in montagna e si lavano i denti con la birra

domenica poi quelli che giocano al polo ma su delle bici senza cavallo e si lavano i denti con la birra

vado a lavarmi i denti insomma.

• Like 2

e quindi @enclair unico forse al momento! Fammi Sapere (anche su FB se ti vien più comodo)

per gli altri:
@guido lavarsi i denti fa male, lo sanno tutti ormai, è come la storia della carne rossa, fai un po' te
@severinodigiovanni tutto chiacchere e distintivo, @nikkytheyo te ormai hai sempre la stessa scusa...

• Like 1

non c'è modo di accorciarla?

chessò tipo treno fino a Pieve Emanuele e poi ritorno dalla Certosa di Pavia di nuovo in treno?

non c'ho la gamba eheh

Per me si può fare, per me la parte importante è fare lo sporco, poi un po' di strada asfaltata possiamo anche evitarla tranquillamente, non c'è nessuno che ci insegue ;)

• Like 1