Vai al contenuto

Modifica cronologia

fantasma

fantasma

come da titolo, mai fatto disegnetti per passare il tempo o veri e propri capolavori? io i primi si, i secondi decisamente no! però vabè questo è il mio contributo:

...

Argomento caldo, Sunni Brown sta cercando di rivalutare il Doodle come attività molto più sofisticata di quello che sembri. Non tanto per i meriti artistici quanto proprio per il fatto di aiutare a pensare in senso lato. Senza contare l'aiuto nel prendere appunti, rendendoli più completi.

Quest'estate ho letto il suo libro:

IMG_6266.thumb.jpg.dcf635a64469f373e8359

 

e questa è una sua presentazione (in Inglese) sull'argomento:

 

Detto questo, contribuisco anch'io con l'esito di una lunga riunione:

IMG_6264.thumb.jpg.8246f9c9d241ca7b1b829

fantasma

fantasma

come da titolo, mai fatto disegnetti per passare il tempo o veri e propri capolavori? io i primi si, i secondi decisamente no! però vabè questo è il mio contributo:

...

Argomento caldo, Sunni Brown sta cercando di rivalutare il Doodle come attività molto più sofisticata di quello che sembri. Non tanto per i meriti artistici quanto proprio per il fatto di aiutare a pensare in senso lato. Senza contare l'aiuto nel prendere appunti, rendendoli più completi.

Quest'estate ho letto il suo libro:

IMG_6266.thumb.jpg.dcf635a64469f373e8359

 

e questa è una sua presentazione (in Inglese) sull'argomento:

https://www.youtube.com/watch?v=7fx0QcHyrFk

Detto questo, contribuisco anch'io con l'esito di una lunga riunione:

IMG_6264.thumb.jpg.8246f9c9d241ca7b1b829

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .