Vai al contenuto

Modifica cronologia

and1

and1

562feba0b7321__35.thumb.JPG.d8c8bd9161a2

Io avevo questa con i volantini! Ricevuta probabilmente da troppo piccolo e non l'ho apprezzata a pieno ma ho un sacco di bei ricordi! Nei suoi ultimi pomeriggi era diventata un banco di sperimentazione stradale: guardavo l'A-Team poi costruivo rampe e ostacoli da affrontare con le uniche di macchinine che avevo, le F1.

Eterno dramma il consumo delle spazzole che andavano sistemate via via sempre più di frequente.

 

and1

and1

562feba0b7321__35.thumb.JPG.d8c8bd9161a2

Io avevo questa con i volantini! Ricevuta probabilmente da troppo piccolo e non l'ho apprezzata a pieno ma ho un sacco di bei ricordi! Nei suoi ultimi pomeriggi era diventata un banco di sperimentazione stradale: guardavo l'A-Team poi costruivo rampe e ostacoli da affrontare con le uniche di macchinine che avevo, le F1.

Eterno dramma il consumo delle spazzole che andavano sistemate via via sempre più di frequente.

20151027_162652.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .