Vai al contenuto

COPERTONCINI 650c


vaiseguro
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho una domanda per chi ne capisce più di me, ovvero tutti. Sto costruendo la mia prima fissa che però è un pursuit, con l'anteriore 650c. ho messo davanti una velocity b43. volevo sapere se gli unici pneumatici che ci vanno bene sono i 650c o c'è qualche misura strana che è possibile utilizzarci. il punto è che lo volevo montare completamente blu o bianco, ed è praticamente impossibile trovare un 650c monocolore blu o bianco. a proposito, se sapete dove si trovano...grazie a tutti ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

michelin fa' qualcosa...

io avevo un pro race 3 verde acqua..

ma mi sa che è roba vecchia!

cerca su ebay

cmq 650c è una misura unica... devi montare x forza quelli

yo

Link al commento
Condividi su altri siti

Meremma lupa quindi è quello che pensavo anch'io, i negozi su ebay o sul web l'ho girati tutti, ma completamente blu ho trovato solo uno che li fa pagare uno sproposito. però mi son detto: siamo nel 2010 c'è la globalizzazione, possibile non ci siano dei miseri 650c monocolore NON neri...grazie comunque a tutti per la risposta tempestiva ciao citti...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse OT ma..

650c x28 esistono?

forse si , mi da l'idea di una misura per citybike da donna...se li trovi fammi sapere che possono tornarmi utile anche a me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse OT ma..

650c x28 esistono?

forse si , mi da l'idea di una misura per citybike da donna...se li trovi fammi sapere che possono tornarmi utile anche a me ;)

No, la misura da citybike che dici tu è la 650A (590mm). La 650c è 571mm.

Stando a Sheldon Brown esistono o sottilissime da corsa o larghe da cruiser poiché era una misura usata su alcune Schwinn. Il negozio che gestiva Sheldon ha anche un copertone di media larghezza, ma non so quale sia la reperibilità http://sheldonbrown.com/harris/tires/571.html. Qui da noi si trovano solo quelli sottili da corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, trovati dei panaracer 650c x 25 toootalmente bianchi in un negozio giapponese, ho chiesto un po' di info se mi rispondono positivamente li prendo sperando che arrivino, e vi farò sapere...per il momento grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno anche altri copertoncini bianchi di fascia più alta 650c ma varie larghezze...vedi che vuol dire non avere un cazzo da fare e cercare i copertoncini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .