Vai al contenuto

Vicini "Tubideicess'"


Gab
 Share

Recommended Posts

Beh, il ragazzo ha studiato e fatto i compiti per bene.

Gran bel mezzo, ma il sedazzari che prima era di @Woodstock (e anche la forca) sarà sempre rimpianto.

Io voto per forca sbombolettata bianca per farla più pettinata ed esci a comandare nel quartiere. :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta forca sembra proprio una extra+ ... 

Loggati per vedere l'immagine

mmm...lei è lei, solo che quella di extra+ è 1 1/8...la mia è da 1"...sarà l' edizione aggiornata?!?

@fedep ma infatti si capisce che l' Armando di due ruote ne sa a pacchi...mi ha fatto morire in quell' occasione quando ha parlato dei tubi dei cessi...ci mancherebbe, non volevo assolutamente risultare offensivo ;)

@lelefix in realtà nessuno in particolare, è stata solo la differenza evidente di peso fra i due telai a darmi un impatto troppo strano...

@Davide_B no sbombolettata no! è bella così! a sto punto ci monto la sua bianca.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il papá di Ale Sardi si chiama Armando e ha sempre pronti commenti del genere su qualsiasi telaio :) e ci piace così.

 

Ps: bel Vicini

io c'ho discusso mezzora perchè insisteva che il raimondi, avendo il canotto sella da 27.0, non aveva i tubi columbus e la decals era falsa.... vedi te....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stupenda!

la forcella è CLAMOROSA così com'è in alu spazzolato e qualsiasi verniciatura la renderebbe più nuova e mai vissuta come la verniciatura del telaio.

se fosse qualche taglia più grande sarebbe anche più proporzionata ma questa è una mia pignoleria: porto solo (e apprezzo molto di più) cavalli alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .