Vai al contenuto

Sciarpa-airbag


rukaos
 Share

Recommended Posts

Vabè raga...sicuramente è meglio di nulla...la testa è più importante di una costola o magari un altro osso fratturato...poi se va di sfiga ok, però almeno la testa è salva.

Ditemi invece, che la gente non pensa a mettersi il casco...figuriamoci se ora si compra st'aggeggio.

E tra parentesi, un casco al decatlon ormai te lo tiran dietro...st'aggeggio quanto stacca?

Io comunque non la trovo tutta sta grans tronzata...bisogna vederlo materialmente, e bisogna saper "l'assurdo" prezzo di lancio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ma se impenno si apre??? oppure un endo?

Comunque mi sembra proteggere abbastanza bene, e sono rimasto affascinato da come avvolge la testa...

Però volevo un più probabile scontro laterale, altro che la frenata con cappottamento o il raro tamponamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune FAQ sono geniali:

Jag brukar cykla med min hund kopplad. Fungerar Hövding om jag skulle ramla då?

Di solito vado in bici con il cane al guinzaglio. In questo caso Hövding mi protegge se cado?

Jag är överviktig. Skyddar Hövding lika väl oavsett kroppsbyggnad?

Sono sovrappeso. Hövding protegge indifferentemente dal fisico?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è una faq su quello che ho chiesto io? :D

Sull'impennata no... o forse sono io che non so come si dice impennata in svedese! :D

Però dice che se ti pieghi a raccogliere qualcosa da terra non ti si apre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è una faq su quello che ho chiesto io? :D

Sull'impennata no... o forse sono io che non so come si dice impennata in svedese! :D

Però dice che se ti pieghi a raccogliere qualcosa da terra non ti si apre...

A quel punto diventerebbe davvero inutile :D da fare gli scherzi agli amici solo per fargli esplodere l'airbag ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

nella frenata con ribaltamento batte comunque una nasata con conseguente raspatura sul potenziale asfalto (p.s. si sentono anche le risate dei tecnici che stanno facendo le prove)!

Comunque dovrebbe protegge quanto potrebbe proteggere il casco ma con un fastidio minore in versione "riposo" ed in stagione invernale ma d'estate vi voglio vedere con la sciarpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

il casco non ti protegge nemmeno le guanciotte come questo invece fa, inoltre sembra che protegga anche dal colpo di frusta all'indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma.......bello!

e poi se per caso non lo hai mai usato puoi farlo per dormire in auto!

guarda come avvolge bene... giri dove ti giri e sei sempre sul morbido

scusate mi faceva ridere la foto sul sito!è facile criticare quando qualcuno pensa a qualcosa di diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che lo stiano studiando per tenerselo in Svezia!

ma d'estate vi voglio vedere con la sciarpa!

In Svezia non esiste l'estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .