Vai al contenuto

Eroica mezzo sangue Boschetti MS


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

...la scatola è 70 e quel coso lì è 34. Ho controllato anche l'altezza: ci sta ma devo rinunciare al parapolvere.

Grazie per la foto, sì il tubicino è quello che avevo immaginato. Non rimane che provare.

Grazie amici!

M

Link al commento
Condividi su altri siti

...la scatola è 70 e quel coso lì è 34. Ho controllato anche l'altezza: ci sta ma devo rinunciare al parapolvere.

Grazie per la foto, sì il tubicino è quello che avevo immaginato. Non rimane che provare.

Grazie amici!

M

prova a procurati un parapolvere lisco, ne tagli un pezzo giusto per coprire tutti i fori, quindi avrai non un tubo ma un pezzo curvo. Lo blocchi con 4 viti agli angoli e dovrebbe andare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao! Ho capito grazie. Non c'è nulla di simile alla tua foto ma nell'asola di alleggerimento della congiunzione per il verticale c'è un foro passante di ca. 5 mm da cui può solo uscire una guaina. Avevo già visto la soluzione dei passacavo anni '70 ma un filo era uscito dalla guida e lavorando malissimo aveva rovinando la stessa.

Però nella pentola della minuteria ho trovato un passacavo in metallo e ho pensato a questa soluzione. Forse dovrò forare la scatola MC. Che ne pensi? Mi fai una foto per capire come esce il cavo del deragliatore?

thank!

Loggati per vedere l'immagine

 

@DeMarco, la tua scatola delle minuterie merita gran rispetto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Ho capito grazie. Non c'è nulla di simile alla tua foto ma nell'asola di alleggerimento della congiunzione per il verticale c'è un foro passante di ca. 5 mm da cui può solo uscire una guaina. Avevo già visto la soluzione dei passacavo anni '70 ma un filo era uscito dalla guida e lavorando malissimo aveva rovinando la stessa.

Però nella pentola della minuteria ho trovato un passacavo in metallo e ho pensato a questa soluzione. Forse dovrò forare la scatola MC. Che ne pensi? Mi fai una foto per capire come esce il cavo del deragliatore?

thank!

Loggati per vedere l'immagine

 

@DeMarco, la tua scatola delle minuterie merita gran rispetto!!!

Grazie, solo tu mi capisci, la mia compagna vuole metterla sul balcone anzichè in salotto...bah vai a capire le donne!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Il 28/3/2016 at 08:42 , TheSnatch ha scritto:

work in progress

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Che succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

niente. ho trovato la forcella cromata e visto che avevo buone probabilità che sotto vernice il telaio fosse cromato, ho sverniciato il carro.

 

sto snacciando

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

niente. ho trovato la forcella cromata e visto che avevo buone probabilità che sotto vernice il telaio fosse cromato, ho sverniciato il carro.

 

sto snacciando

 

Loggati per vedere l'immagine

Niente male... Un pò di cromato in più fa sempre bene alla salute!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DeMarco ha scritto:

E bravo snaccio! Ho sempre ammirato i trafficoni :D

mo stasera monto la forca, purtroppo sto convertendo il gruppo da galli aerodynamic a super criterium, alla fine comunque sarà un misto....e non trovo ne i manettini ne le ruote

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, TheSnatch ha scritto:

mo stasera monto la forca, purtroppo sto convertendo il gruppo da galli aerodynamic a super criterium, alla fine comunque sarà un misto....e non trovo ne i manettini ne le ruote

e io intanto mi sono drizzato gli steli e i forcellini della forca del pinarello pista, purtroppo il telaista non sta affatto bene :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .