Vai al contenuto

Modifica cronologia

DeMarco

DeMarco

Ciao! Ho capito grazie. Non c'è nulla di simile alla tua foto ma nell'asola di alleggerimento della congiunzione per il verticale c'è un foro passante di ca. 5 mm da cui può solo uscire una guaina. Avevo già visto la soluzione dei passacavo anni '70 ma un filo era uscito dalla guida e lavorando malissimo aveva rovinando la stessa.

Però nella pentola della minuteria ho trovato un passacavo in metallo e ho pensato a questa soluzione. Forse dovrò forare la scatola MC. Che ne pensi? Mi fai una foto per capire come esce il cavo del deragliatore?

thank!

DSC00923.JPG

DSC00924.JPG

DeMarco

DeMarco

Ciao! Ho capito grazie. Non c'è nulla di simile alla tua foto ma nell'asola di alleggerimento della congiunzione per il verticale c'è un foro passante di ca. 5 mm da cui può solo uscire una guaina. Avevo già visto la soluzione dei passacavo anni '70 ma un filo era uscito dalla guida e lavorando malissimo aveva rovinando la stessa.

Però nella pentola della minuteria ho trovato un passacavo in metallo e ho pensato a questa soluzione. Forse dovrò forare la scatola MC. Che ne pensi?

DSC00923.JPG

DSC00924.JPG

DeMarco

DeMarco

Ciao! Ho capito grazie. Non c'è nulla di simile alla tua foto ma nell'asola di alleggerimento della congiunzione per il verticale c'è un foro passante di ca. 5 mm da cui può solo uscire una guaina. Avevo già visto la soluzione dei passacavo anni '70 ma un filo era uscito dalla guida e lavorando malissimo aveva rovinando la stessa.

Però nella pentola della minuteria ho trovato un passacavo in metallo e ho pensato a questa soluzione. Che ne pensi?

DSC00923.JPG

DSC00924.JPG

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .