Vai al contenuto

AIUTO


emer
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti ieri sera durante una schiddata si è verificata la mezza pedalata a vuoto all'inizio ho pensato e sperato possa essere la catena tesa male,il pignone che si è svitato insomma ho sperato in ogni cosa sistemabile velocemente e con poco invece tornato a casa leggo sul forum e scopro che il mozzo si è sfilettato giusto?perciò devo cambiarlo e volevo chiedere il vostro aiuto per sapere se a torino magari vicino in zona santa rita c'era un posto che li vendeva, se pensate possa essere qualcos'altro sono pronto a consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti ieri sera durante una schiddata si è verificata la mezza pedalata a vuoto all'inizio ho pensato e sperato possa essere la catena tesa male,il pignone che si è svitato insomma ho sperato in ogni cosa sistemabile velocemente e con poco invece tornato a casa leggo sul forum e scopro che il mozzo si è sfilettato giusto?perciò devo cambiarlo e volevo chiedere il vostro aiuto per sapere se a torino magari vicino in zona santa rita c'era un posto che li vendeva, se pensate possa essere qualcos'altro sono pronto a consigli

http://www.fixedforum.it/forum/topic/76825-aiuto-estremo/#comment-1313858

 

leggi qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .