Vai al contenuto

gazzetta o mystic?


J. Mos
 Share

Recommended Posts

gazzetta!

ok ma perchè? cos'ha la gazzetta che non ha l'altra?

cmq io sono di treviso e ieri ho conosciuto nientepopodimeno che fausto pinarello!! lui dice che la sua è la fissa migliore! però vuole una paccata di soldi. secondo voi li vale?

se ti stai avvicinando adesso a questa tipologia di bici penso che sia "giusto" partire dai telai che hai elencato soprattutto per un utilizzo cittadino.

è chiaro che Pinarello vuole una cascata di soldi, ma ti consiglio di partire dal basso, senza spendere dei soldi a cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora calma, pinarello mi ha chiesto 800 euri per la lunga vita dell'anno scorso. secondo me comunque sono soldi buttati. forse dico una cagata ma pinarello ha un solo modello di fissa e penso che la dica lunga sull'importanza che danno a questa tipologia di biga. detto ciò penso che cinelli rientri alla stessa identica maniera tra i marchi che si fanno stra pagare per il nome. questi però mi sembra che ci mettano molta più qualità. e anche qui il fatto che cinelli proponga 7/8 telai di fisse mi fa pensare che ci tengano di più. certo che nello spendere 650 euro per una gazzetta, non mi sembra di "partire dal basso". qui a treviso uno dei migliori negozi di fisse mi ha comunque sconsigliato la gazzetta. mi ha proposto, sempre per la stessa cifra, un' aventon completa, con telaio mataro in alluminio e forcelle in carbonio. io gli dicevo che volevo l'acciaio, ma questo volevaa tutti i costi vendermi la sua cazzo di bici. ma dico io è possibile che questo aveva in casa solo due biciclette e qualche telaio marcio? non riesco a trovare un negoziante che mi mostri un po' di scelta. o te la assembli da te con tutti i crismi del caso, o ti accontenti di scegliere tra le poche cose che ci sono in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora calma, pinarello mi ha chiesto 800 euri per la lunga vita dell'anno scorso. secondo me comunque sono soldi buttati. forse dico una cagata ma pinarello ha un solo modello di fissa e penso che la dica lunga sull'importanza che danno a questa tipologia di biga. detto ciò penso che cinelli rientri alla stessa identica maniera tra i marchi che si fanno stra pagare per il nome. questi però mi sembra che ci mettano molta più qualità. e anche qui il fatto che cinelli proponga 7/8 telai di fisse mi fa pensare che ci tengano di più. certo che nello spendere 650 euro per una gazzetta, non mi sembra di "partire dal basso". qui a treviso uno dei migliori negozi di fisse mi ha comunque sconsigliato la gazzetta. mi ha proposto, sempre per la stessa cifra, un' aventon completa, con telaio mataro in alluminio e forcelle in carbonio. io gli dicevo che volevo l'acciaio, ma questo volevaa tutti i costi vendermi la sua cazzo di bici. ma dico io è possibile che questo aveva in casa solo due biciclette e qualche telaio marcio? non riesco a trovare un negoziante che mi mostri un po' di scelta. o te la assembli da te con tutti i crismi del caso, o ti accontenti di scegliere tra le poche cose che ci sono in giro.

Già che ti offre un Aventon devi cambiare negozio!
Che Pinarello abbia solo 1 fissa è perchè non vuole puntare su quello e non gli conviene, Pinarello vende per le bici da corsa!
Cinelli al contrario punta molto sulle bici "pista", per cui ha molti modelli, fa anche i corsa, ma quanti ne vedi in giro?
Ognuno punta sul mercato che vuole.
Io non direi che le Pinarello siano peggio delle Cinelli, anzi...non dico nemmeno che siano migliori, ma chi ce l'ha non si lamenta affatto!
Se tu sei puntato sull'acciaio è inutile parlare, come qualità prezzo penso che il Gazzetta sia l'unico telaio, almeno che tu non voglia prendere qualcosa di usato o di artigianale (se trovi anche li l'offerta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .