Vai al contenuto

ALIEXPRESS


emer
 Share

Recommended Posts

buongiorno volevo chiedere dato che sono studente e non ho molti soldi e desidero molto una ruota 3 spoke se aliexpress è affidabile perchè i prezzi sono davvero bassi,e se ce qualche tassa da pagare aggiuntiva oltre al prezzo del prodotto. grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao emer e benvenuto costano poco ma non è tutto oro quello che luccica ... peso? materiale? se vuoi qualcosa di solo estetico ne trovi a mazzi su subito o basta aprire un 3d nel mercatino nella sezione cerco.... se vuoi un consiglio lascia stare meglio una bella ruota raggiata che un 3spoke made in china!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque aliexpress è affidabile, sono molto lenti ad arrivare i pacchi ma in genere i venditori sono onesti, anche perchè aliexpress fa da garante, lui prende il cash e finché te non hai la roba il venditore non viene pagato.

per la roba piccola non c'è problema, una ruota probabilmente non passa inosservata quindi rischi di pagare i dazi doganali del caso.

 

 quando sono ubriaco ho l'hobby di mettermi li a comprare cose a caso da pochi dollari, cosi dopo un mese che mi sono completamente dimenticato mi arrivano a casa dei pacchetti ed è subito natale fai da te.

io gonfio ho comprato 10 nastri manubrio...belli tutti colorati, ho la riserva per 3/4 anni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per le risposte, quindi volendo una ruota 3 spoke o anche 88mm non mi conviene su aliezpress?la tassa doganale di che percentuale è?

scusate ma sono nuovo nel settore 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque aliexpress è affidabile, sono molto lenti ad arrivare i pacchi ma in genere i venditori sono onesti, anche perchè aliexpress fa da garante, lui prende il cash e finché te non hai la roba il venditore non viene pagato.

per la roba piccola non c'è problema, una ruota probabilmente non passa inosservata quindi rischi di pagare i dazi doganali del caso.

 

 quando sono ubriaco ho l'hobby di mettermi li a comprare cose a caso da pochi dollari, cosi dopo un mese che mi sono completamente dimenticato mi arrivano a casa dei pacchetti ed è subito natale fai da te.

Devo ricominciare a bere seriamente!!!

Grz Frost!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per le risposte, quindi volendo una ruota 3 spoke o anche 88mm non mi conviene su aliezpress?la tassa doganale di che percentuale è?

scusate ma sono nuovo nel settore 

Paghi l'IVA 22% del prezzo della ruota + antidumping altri soldi= rischi che non convenga più, non per ruote complete.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per le risposte, quindi volendo una ruota 3 spoke o anche 88mm non mi conviene su aliezpress?la tassa doganale di che percentuale è?

scusate ma sono nuovo nel settore 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 quando sono ubriaco ho l'hobby di mettermi li a comprare cose a caso da pochi dollari, cosi dopo un mese che mi sono completamente dimenticato mi arrivano a casa dei pacchetti ed è subito natale fai da te.

Fantastico, faccio anche io così!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno volevo chiedere dato che sono studente e non ho molti soldi e desidero molto una ruota 3 spoke se aliexpress è affidabile perchè i prezzi sono davvero bassi,e se ce qualche tassa da pagare aggiuntiva oltre al prezzo del prodotto. grazie mille

 

una volta i pochi soldi andavano in droga, ora vengono spesi per le zarrospoke.. Ste nuove generazioni!!!!! ah!!!

 

Se non si conosce la normativa e come muoversi ci si ritrova a pagare:

IVA (su valore prodotto e spese spedizione) + oneri postali + 5% dazi doganali + 50% dazio antidumping carbonio

cifre non corrette sicuramente ma sbaglio di qualche punto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .