Vai al contenuto

MotoGP: il nuovo "calcio"


PELT
 Share

Recommended Posts

Incredibile, dopo quanto visto stiamo ancora a dire che Rossi ha provocato Marquez perchè sperava di ripetere i giochini fatti con Biaggi e Gibernau (infatti Marquez ha fatto di tutto per dimostargli che si sbagliava!) e che Marquez non ne aveva per sorpassare Lorenzo (però per sportellare Pedrosa sì!).

Vabbè.......

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 Di certo tiferò contro Lorenzo e Marquez, salterò ad ogni loro caduta come non ho mai fatto.

Comincia a saltare...

Loggati per vedere il contenuto

 

Lorenzo :bomber:!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Son cose strane, vorrei vedere anche le tabelle Honda, per vedere cosa segnalavano a Marquez, perchè ho qualche vago ricordo ma non vorrei dire cazzate.

si fa tanto per parlare, Valentino non aveva il ritmo per stare con Lorenzo e lottare per la vittoria, ma vista la partenza a rilento di Pedrosa, avrebbe preso subito il terzo posto, un conto è partire 25mo stressando subito gomme e fisico ed un altro è partire in seconda fila e fare la gara tra i primi... ormai possiamo solo fare ipotesi per rendere meno amara la pillola, ho trovato allucinante l'intervista in cui lorenzo ringrazia i colleghi spagnoli per non averlo attaccato?!!?!? e poi dice che gli italiani hanno favorito Rossi, si certo, Iannone si è buttato a terra e Dovizioso si è fatto da parte per la nota "amicizia e simpatia" che ha per Valentino... l'unico è stato Petrucci che si è fatto platealmente da parte, ma girava un secondo più lento, lo avrebbe passato dopo due curve ugualmente.

No via, non me la raccontano giusta, un c'è seghe!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
1 ora fa, maestroyoda ha scritto:

Rossi c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!

Loggati per vedere il contenuto

SI, grande! Stavolta bimbominchia e compare hanno ingoiato il rospo a casa loro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .