Vai al contenuto

MotoGP: il nuovo "calcio"


PELT
 Share

Recommended Posts

Dopo la prestazione di Iannone, un orda di dementi è andata sulla sua pagina x offenderlo in chiave anti- Rossi.

Sono Rossista.

 

Vergogna.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

sono gli stessi che esultavano quando è caduto Lorenzo a Misano...l'unica cosa che non sopporto di Rossi (tranne le classiche coreografie) è proprio il fan club...un po' come quello di Dio!

 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

LA GENTE FA SCHIFO.

 

Stop. Tutto detto. Spero che domani ognuno di sti rimbambiti che trovano giusto insultare un pilota per essere giustamente andato più forte che poteva debba correre più forte che può al cesso e cagarsi fuori anche il pancreas.

Un altro episodio triste del buon vecchio popolino italiota, sadness proprio 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono gli stessi che esultavano quando è caduto Lorenzo a Misano...l'unica cosa che non sopporto di Rossi (tranne le classiche coreografie) è proprio il fan club...un po' come quello di Dio!

 

mi sa che siamo 50% buoni e 50% idioti...

Link al commento
Condividi su altri siti

LA GENTE FA SCHIFO.

 

Stop. Tutto detto. Spero che domani ognuno di sti rimbambiti che trovano giusto insultare un pilota per essere giustamente andato più forte che poteva debba correre più forte che può al cesso e cagarsi fuori anche il pancreas.

Un altro episodio triste del buon vecchio popolino italiota, sadness proprio 

una volta che c'è una gara degna di tale nome...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

no raga io sta cosa del gabbiano l'ho sentita ma non vista porca miseria, dev'essere stata epica

 

però ho visto quando ha passato a cannone sia rossi che lorenzo, pazzo scatenato, ultimi dieci giri veramente divertenti (purtroppo ero in famiglia e mi sono perso i primi cazzarola)

Modificato da fabi_1 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

no raga io sta cosa del gabbiano l'ho sentita ma non vista porca miseria, dev'essere stata epica

live non si è capito un caiser, è stato n'attimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente non capisce che il bello è proprio vedere un po' di azione, di novità. Anche a me piacerebbe vedere il decimo mondiale vinto da Rossi, parliamoci chiaro, però iannone è stato oggettivamente più veloce e preparato in questa pista e così meritava di piazzarsi. Dovremmo esser felici di sto ragazzo che sta crescendo bene!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto di cappello a Rossi che ha reso merito a Iannone complimentandosi per la gara nonostante sia stata una cosa "negativa " per lui...sono queste le cose che dovrebbero essere evidenziate..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

no raga io sta cosa del gabbiano l'ho sentita ma non vista porca miseria, dev'essere stata epica

 

però ho visto quando ha passato a cannone sia rossi che lorenzo, pazzo scatenato, ultimi dieci giri veramente divertenti (purtroppo ero in famiglia e mi sono perso i primi cazzarola)

Loggati per vedere il contenuto

colpo di testa e rete!!!

Modificato da lorenzo.luci (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .