Vai al contenuto

Parliamo di MTB anni 90


alvuz
 Share

Recommended Posts

Presa ieri, serie sterzo da 1” 1/8 (da cambiare)  gruppo completo stx, cerchi fir MT240 e stem/manubrio 3t, frena e cambia bene, ma il deragliatore post non sale sui 3 pignoni più grandi e va a vuoto..

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GOFRENGOGO ha scritto:

Presa ieri, serie sterzo da 1” 1/8 (da cambiare)  gruppo completo stx, cerchi fir MT240 e stem/manubrio 3t, frena e cambia bene, ma il deragliatore post non sale sui 3 pignoni più grandi e va a vuoto..

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

ne ho cercata una così per un anno abbondante, che perla

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, saimonfvg ha scritto:

ne ho cercata una così per un anno abbondante, che perla

Se ne trovano parecchie di mtb Cinelli, tipo argento vivo/sentiero e rampichino, questa invece sembra introvabile, cercando stratocaster trovo solo quella precedente che è proprio diversa...

Sembra la versione mtb di questo, che dovrebbe essere del 96

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da GOFRENGOGO (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, GOFRENGOGO ha scritto:

Se ne trovano parecchie di mtb Cinelli, tipo argento vivo/sentiero e rampichino, questa invece sembra introvabile, cercando stratocaster trovo solo quella precedente che è proprio diversa...

Sembra la versione mtb di questo, che dovrebbe essere del 96

Loggati per vedere l'immagine

ne ha una un ragazzo della mia città montata simile alla tua ma una taglia più grande credo. è molto rovinata, la tua è esemplare.

in effetti non se ne vendono in giro. lui dice che si allenava 20 anni fa con questa

Link al commento
Condividi su altri siti

@GOFRENGOGO cerca un gruppo XT v-brake (il mio è venduto) e sarà una bomba. In quanto al deragliatore prova a regolare le viti di fine corsa, magari il problema è solo quello, oppure il cavo non ha la giusta tensione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pablohoney ha scritto:

@GOFRENGOGO cerca un gruppo XT v-brake (il mio è venduto) e sarà una bomba. In quanto al deragliatore prova a regolare le viti di fine corsa, magari il problema è solo quello, oppure il cavo non ha la giusta tensione.

Cercarlo completo e messo bene vado a spendere più della bici.. a quanto hai venduto il tuo? Era completo?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio era completo, venduto fuori forum a 120 euro spedito, lo avrei tenuto se solo non avessi pezzi in avanzo... la guarnitura poi era messa davvero bene, di solito si trovano solo molto segnate/consumate. Sulle mtb che tengo per "collezione" monto solo XTR oppure gruppi misti/particolari, come sulla Fiocco.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

a volte cerchi le cose per tanto tempo, poi saltano fuori tutte insieme, ecchissenefrega i soldi si rifaranno....

Tutto intonso, le ruote probabilmente hanno fatto qualche giro in un piazzale e niente più, non hanno un segno nemmeno a cercarlo con la lente, gomme NOS e camere d'aria NIB trovate su amazon ;-D

Le monterò su una GT Zaskar che sto finendo di montare col gruppo completo XTR 951/952 9v, so che il gruppo è un pelino al limite perchè davanti ho una Judy SL prima serie (ma ho anche quella seconda serie in garage, cinque minuti e la cambio) ma in attesa di un XTR 900 completo mi faccio andare bene quello

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Frost ha scritto:

madò che zzarrata

 

ho trovato da quel tedesco anche le spinergy da 650 per il cannondale crono.... penso ne abbia uno scantinato pieno, è la quarta coppia che prendo da lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, avrei bisogno di un consiglio... nn sono sicuro sia una colnago, ma l’idea di averci montato un gruppetto tutto xt mi ha fatto mettere gli occhi su questa bici. Che dite?

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, tabacchifc ha scritto:

Ciao, avrei bisogno di un consiglio... nn sono sicuro sia una colnago, ma l’idea di averci montato un gruppetto tutto xt mi ha fatto mettere gli occhi su questa bici. Che dite?

Loggati per vedere il contenuto

 

Ciao, mi sa che il mio parere te l'ho già mandato via whatsapp...

Le bici colnago hanno relativamente poco appeal nel mondo delle mtb retro e vintage, non hanno lasciato il segno come altri marchi, ad esempio Cannondale, Klein (ante Trek), Trek, Gt, Yeti, Specialized (per citare i più noti e commerciali)... la bici che hai linkato non è malaccio, se la prendi lasciala stare così com'è, se vuoi montare il gruppo XT su una bici cerca qualcosa di diverso, più recente, almeno 1996

se vuoi qualcosa di vintage/retro piuttosto comprati questa o cerca una superv, che nella tua zona qualcosa di bello salta fuori di sicuro

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pablohoney ha scritto:

Ciao, mi sa che il mio parere te l'ho già mandato via whatsapp...

Le bici colnago hanno relativamente poco appeal nel mondo delle mtb retro e vintage, non hanno lasciato il segno come altri marchi, ad esempio Cannondale, Klein (ante Trek), Trek, Gt, Yeti, Specialized (per citare i più noti e commerciali)... la bici che hai linkato non è malaccio, se la prendi lasciala stare così com'è, se vuoi montare il gruppo XT su una bici cerca qualcosa di diverso, più recente, almeno 1996

se vuoi qualcosa di vintage/retro piuttosto comprati questa o cerca una superv, che nella tua zona qualcosa di bello salta fuori di sicuro

Loggati per vedere il contenuto

Sarà che non ha lasciato il segno ma quella Colnago a me sembra bella bella, sarà che godo per le forche dritte. Cmq è già montata xt, da prendere e pedalare.

La Trek l'ho addocchiata pure io, ma 1- è piccola 2- sono talmente fuori dal mondo delle mtb ammortizzate che nel caso in cui l'ammo post sia andato non saprei manco da dove cominciare, senza contare che non capisco che forca sia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .