Vai al contenuto

Modifica cronologia

Sebagallizia

Sebagallizia

57 minuti fa, valleyman ha scritto:

Ciao, ho un paio di ruote con cerchi Mavic 230 e mozzi Deore LX neri in buone condizioni, una guarnitura XTR prima serie M900 (da lucidare) e due paia di set di gomme:

- un paio di copertoni Continental Competition PRO 1 e Competition PRO 2, 26 x 2.125, versione pieghevole, nuove, montate su una bike da esposizione ma mai usate, entrambe con scatola originale, gomma in ottime condizioni assolutamente non secca.

- un paio di copertoni Panaracer DART e SMOKE Classic, ri-edizione, 26 x 2.1, versione pieghevole, completamente nere, nuove e nella loro confezione originale. 

Se ti interessa qualcosa fammi sapere per foto e prezzi.

Ciao! I deore lx sono per quante velocita? Mi interessa potenzialmente tutto (tranne i continental) riesci a mandarmi soprattutto prezzi e poi anche foto? Grazie mille

Sebagallizia

Sebagallizia

54 minuti fa, valleyman ha scritto:

Ciao, ho un paio di ruote con cerchi Mavic 230 e mozzi Deore LX neri in buone condizioni, una guarnitura XTR prima serie M900 (da lucidare) e due paia di set di gomme:

- un paio di copertoni Continental Competition PRO 1 e Competition PRO 2, 26 x 2.125, versione pieghevole, nuove, montate su una bike da esposizione ma mai usate, entrambe con scatola originale, gomma in ottime condizioni assolutamente non secca.

- un paio di copertoni Panaracer DART e SMOKE Classic, ri-edizione, 26 x 2.1, versione pieghevole, completamente nere, nuove e nella loro confezione originale. 

Se ti interessa qualcosa fammi sapere per foto e prezzi.

Ciao! I deore lx sono per quante velocita? Non ho capito se i copertoni sono 4 diversi ma simili a coppie. Mi interessa potenzialmente tutto (tranne i continental) riesci a mandarmi soprattutto prezzi e poi anche foto? Grazie mille

Sebagallizia

Sebagallizia

48 minuti fa, valleyman ha scritto:

Ciao, ho un paio di ruote con cerchi Mavic 230 e mozzi Deore LX neri in buone condizioni, una guarnitura XTR prima serie M900 (da lucidare) e due paia di set di gomme:

- un paio di copertoni Continental Competition PRO 1 e Competition PRO 2, 26 x 2.125, versione pieghevole, nuove, montate su una bike da esposizione ma mai usate, entrambe con scatola originale, gomma in ottime condizioni assolutamente non secca.

- un paio di copertoni Panaracer DART e SMOKE Classic, ri-edizione, 26 x 2.1, versione pieghevole, completamente nere, nuove e nella loro confezione originale. 

Se ti interessa qualcosa fammi sapere per foto e prezzi.

Ciao! I deore lx sono per quante velocita? Non ho capito se i copertoni sono 4 diversi ma simili a coppie. Mi interessa potenzialmente tutto riesci a mandarmi soprattutto prezzi e poi anche foto? Grazie mille

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .