Vai al contenuto

la MILANO dei TRICK(noooobs)


Mattia
 Share

Recommended Posts

cari ragazzi se vi trovate inna milano per trik in qualche posto figo fatemelo sapere, che cazzeggiare al parchetto da solo è carino, ma comincio a rompermi i coglioni.

giovedì se tutto va bene si pensava di andare allo skatepark dell' ex area motta per esempio a farci dar la merda da bimbi in monopattino.

pace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

siete dei paccari, io presenzio ma non trikko... potrei fare da fotografo ma non so...

ma non si va più a monza si va al motta!

Link al commento
Condividi su altri siti

siete dei paccari, io presenzio ma non trikko... potrei fare da fotografo ma non so...

Ahahah ma dai guarda che io vengo davvero a Monza, per forza :)

Poi ti pare che io con lo Special mi metto a fare i trick??? (come se li sapessi fare poi)

Dai vieni domani!

Ah mattia la ruota la devo tirare parecchio, mi fai il favore di portare la chiave domani che la mia si smonta x(

Le foto le metto quando ne faremo di decenti, non sono il massimo quelle, nemmeno al pc...

Vieni Danacht non fare lo gnorri xD

Link al commento
Condividi su altri siti

siete dei paccari, io presenzio ma non trikko... potrei fare da fotografo ma non so...

Ahahah ma dai guarda che io vengo davvero a Monza, per forza :)

Poi ti pare che io con lo Special mi metto a fare i trick??? (come se li sapessi fare poi)

Dai vieni domani!

Ah mattia la ruota la devo tirare parecchio, mi fai il favore di portare la chiave domani che la mia si smonta x(

Le foto le metto quando ne faremo di decenti, non sono il massimo quelle, nemmeno al pc...

Vieni Danacht non fare lo gnorri xD

ti ho gia fatto un asorpresa!

Link al commento
Condividi su altri siti

domani mattina non riesco, se non ho niente da fare domani potrei arrivare pomeriggio presto x poi dileguarmi a palazzo reale... ma questo lo saprò solo domani quando mi sveglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

domani mattina non riesco, se non ho niente da fare domani potrei arrivare pomeriggio presto x poi dileguarmi a palazzo reale... ma questo lo saprò solo domani quando mi sveglio...

Ah ok dipende da come ti svegli xD

Siamo contenti che se non hai un cazzo di meglio da fare vieni da noi :P ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

beh domani però viene michele a sk8re, portiamo gli skate? io il mio mini lo porto

E chi l'è Michele?

Io la mia barca non la porto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

beh domani però viene michele a sk8re, portiamo gli skate? io il mio mini lo porto

E chi l'è Michele?

Io la mia barca non la porto :P

io si :P

un mio amico

Link al commento
Condividi su altri siti

domani mattina non riesco, se non ho niente da fare domani potrei arrivare pomeriggio presto x poi dileguarmi a palazzo reale... ma questo lo saprò solo domani quando mi sveglio...

Ah ok dipende da come ti svegli xD

Siamo contenti che se non hai un cazzo di meglio da fare vieni da noi :P ahah

e si, considera che mi aspettano 20km x arrivare, ma soprattutto altri 20 x tornare, + l'eventuale cazzeggio, quindi se non mi sveglio molto felice non so se ho voglia di farli, ok che c'è il best italian fixed freestyle rider, ma son sempre 40km... verrò o non verrò?

Link al commento
Condividi su altri siti

domani mattina non riesco, se non ho niente da fare domani potrei arrivare pomeriggio presto x poi dileguarmi a palazzo reale... ma questo lo saprò solo domani quando mi sveglio...

Ah ok dipende da come ti svegli xD

Siamo contenti che se non hai un cazzo di meglio da fare vieni da noi :P ahah

e si, considera che mi aspettano 20km x arrivare, ma soprattutto altri 20 x tornare, + l'eventuale cazzeggio, quindi se non mi sveglio molto felice non so se ho voglia di farli, ok che c'è il best italian fixed freestyle rider, ma son sempre 40km... verrò o non verrò?

Ma dai, che la mia ragazza se ne fa di più e ci va una volta l'anno in bici :P

We Aldello mi sa che due settimane sono un po' troppo lontane per fare previsioni, fosse per me va bene, penso anche sti due che non hanno mai niente da fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domattina si rinnova l'appuntamento coi finti trick, e aggiungiamoci pure una capatina da Dodici :)

Poi trick again

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .