Vai al contenuto

Modifica cronologia

tZe

tZe

Ehilà! Benvenuto fra i possessori di Dodici! Ti ho aggiunto al gruppo

 

   Guarnitura: 

Shimano Alfine----> mi piacerebbe un'omnium ma non posso permettermela per adesso

su questa versione del Dodici Gara la omnium non si può montare purtroppo, me lo disse a suo tempo un meccanico del fu negozio di Dodici in via Conchetta. Il carro è troppo largo poco dopo il movimento centrale e ciò fa si che la pedivella tocchi.

La sua soluzione per le bici della fu Dodici Squadra Corse era stata montare la Miche Primato Pista.

Considerando che la guarnitura che monti ora è già a perno passante (e nera, come mi sembra di capire ti piaccia) io ti consiglierei di tenerla. Le guarniture da corsa pp Shimano sono ottime e per esperienza posso dire che il loro movimento è più scorrevole di quello della Ominum (e vabbé, piace vincere facile :D)

Ottima prima fissa :)

Buone pedalate!

tZe

tZe

Ehilà! Benvenuto fra i possessori di Dodici! Ti ho aggiunto al gruppo

 

   Guarnitura: 

Shimano Alfine----> mi piacerebbe un'

omnium

ma non posso permettermela per adesso

su questa versione del Dodici Gara la omnium non si può montare purtroppo, me lo disse a suo tempo un meccanico del fu negozio di Dodici in via Conchetta. Il carro è troppo largo poco dopo il movimento centrale e ciò fa si che la pedivella tocchi.

La sua soluzione per le bici della fu Dodici Squadra Corse era stata montare la Miche Primato Pista.

Considerando che la guarnitura che monti ora è già a perno passante (e nera, come mi sembra di capire ti piaccia) io ti consiglierei di tenerla. Le guarniture da corsa pp Shimano sono ottime e per esperienza posso dire che il loro movimento è più scorrevole di quello della Ominum (e vabbé, piace vincere facile :D)

Ottima prima fissa :)

Buone pedalate!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .