Vai al contenuto

pedivella ballerina


boiler
 Share

Recommended Posts

Chiedo un piccolo aiuto e un piccolo consiglio...

L' mc miche primato con perno quadro jis misura 107 che prenderei x la guarnitura stronglight track 2000lo posso montare sul telaio unieuro? È compatibile?il tutto in funzione di un acquisto verso primavera do un telaio dolan o breda...do la precedenza all'acquisto della guarnitura dato che la pedivella di sinistra china che ho adesso ogni 2 km a far tanto inizia a ballare xche si allenta la vite....ho gia provato a mettere il frenafiletti,a smussare la punta della vite accorciandola un poco ma nn cambia niente...giro conla brugola dell' 8 in tasca ormai...

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo problema non riguarda la vite ma la pedivella stessa. La pedivella si allenta perchè lèipronta per inserirla nel MC non è più quadrata come dovrebbe ma comincia ad arrotondarsi. Va sostituita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo il MC miche che prenderai, é Ita o BSA? Il telaio unieuro ha scatola MC Ita o BSA?

Le risposte cercare dovrai, giovane padawan, e poi 1+1 fare dovrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il movimento li prenderei bsa guardando al futuro...

Per quello unieuro speravo in un aiutino...dato che non ho gi attrezzi x smontarlo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza smontare troppo, misura la scatola del MC del telaio unieuro.

Se è larga 70 mm allora è ITA, se invece misura 68mm allora è BSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io senza problemi per 600 km .

Due diversi tipi di guarnitura montati su movimento originale Unieuro.

Le calotte sono passo inglese.

Quando la guardavo mi faceva ribrezzo la modificavo e dopo 2 ore punto a capo, la guidavo ma ...un senso di nausea mi accompagnava ....sparito solo dopo il baratto .

Non ne hai altro telaio da usare ?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo x adesso sfrutto sto telaio,poi verso primavera mi faccio quello nuovo,dolan o breda.non ho aspirazioni di gare ma solo allenamento e uso quotidiano.dato che però la guarnitura riesco a farmela regalare x il compleanno a breve intanto la metto su sto cancello e non volevo fare acquisti sbagliati sia di pezzi che di attrezzi...ma già che c'ero prendevo il mc nuovo quindi appunto il dilemma anche delle chiavi pet le operazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Comperare gli estrattori per pedivelle e MC se poi le usi una volta sola (ouna volta all'anno) non ne val la pena. Vai dal ciclista più vicino a te (che non sia un Deca o simli) e fattelo fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .