Vai al contenuto

organizzazione criterium


ammerelli
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

spero di non essere OT

sull'onda dell'euforia della RHC 2015 si pensava di organizzare una criterium partendo dal livello basso...

 

ci chiedavamo ma esiste un regolamento???

lunghezza minima ???

giri imposti??

categorie???

bisogna transennare???permessi ??? ambulanza/medico obbligatori???

calendario per evitare sovrapposizioni???

qualkuno ha delle dritte da dare ??? 

 

ciao grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

be se la fai ufficiale ci vogliono un sacco di cose e quelle che hai elencato tranne le categorie dovresti averle.

 

io ti consiglio invece per provare di organizzare una gara tra amici prima sotto forma di allenamento collettivo poi ovvio inviti un po di gente o pubblichi qui .

metti qualche premietto e fai la cosa in una zona industriale o commerciale di sera.

cosi ti fai esperienza conosci gente e chiedi info varie 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@ammerelli ti consiglio di provare a "viverne" qualcuna, ho visto già diverse persone convinte di poter organizzare criterium come fosse una partita di nascondino coi ragazzi del condominio...

non è difficile ma bisogna avere molto chiare alcune cose, partecipa a qualche crit anche solo da spettatore ma informati chiedi e sii curioso.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne vogliano gli/le organizzatori/trici, ma evocherei il sindaco di Ravenna @donbongio

;-)

nel 2016 punta alla Regione...diciamocelo (detto alla La Russa)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne vogliano gli/le organizzatori/trici, ma evocherei il sindaco di Ravenna @donbongio

;-)

nel 2016 punta alla Regione...diciamocelo (detto alla La Russa)

Link al commento
Condividi su altri siti

be se la fai ufficiale ci vogliono un sacco di cose e quelle che hai elencato tranne le categorie dovresti averle.

 

io ti consiglio invece per provare di organizzare una gara tra amici prima sotto forma di allenamento collettivo poi ovvio inviti un po di gente o pubblichi qui .

metti qualche premietto e fai la cosa in una zona industriale o commerciale di sera.

cosi ti fai esperienza conosci gente e chiedi info varie 

sono d'accordo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi sono stato chiamato in causa, innanzitutto NON FARLO (ho perso 3 anni di vita per organizzarlo), sappi che devi avere il consenso del comune per la chiusura delle strade (a pagamento), una poliza assicurativa (a pagamento), assistenza sanitaria ambulanza e medico (a pagamento), giudici di gara (a pagamento), noleggio transenne (a pagamento) e tanta tanta voglia di sbattersi (NON retribuito) ....... passata la voglia ?

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi sono stato chiamato in causa, innanzitutto NON FARLO (ho perso 3 anni di vita per organizzarlo), sappi che devi avere il consenso del comune per la chiusura delle strade (a pagamento), una poliza assicurativa (a pagamento), assistenza sanitaria ambulanza e medico (a pagamento), giudici di gara (a pagamento), noleggio transenne (a pagamento) e tanta tanta voglia di sbattersi ....... passata la voglia ?

basta avere due o tre sponsorini giusti....

 

hihihiihihi

ho capito tutto (o meglio già imaginavo..)

pensavo di trovare qualke regolamento in giro

 

grazie a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi sono stato chiamato in causa, innanzitutto NON FARLO (ho perso 3 anni di vita per organizzarlo), sappi che devi avere il consenso del comune per la chiusura delle strade (a pagamento), una poliza assicurativa (a pagamento), assistenza sanitaria ambulanza e medico (a pagamento), giudici di gara (a pagamento), noleggio transenne (a pagamento) e tanta tanta voglia di sbattersi ....... passata la voglia ?

basta avere due o tre sponsorini giusti....

 

hihihiihihi

ho capito tutto (o meglio già imaginavo..)

pensavo di trovare qualke regolamento in giro

 

grazie a tutti....

Gli sponsorini giusti bisogna sudarseli e devono avere un torna conto, non esiste un regolamento ufficiale, ma c'è un metodo con tante sfumature.

Se lo trovo ti giro il regolamento che abbiamo utilizzato, perché non ho fatto tutto da solo, bisogna contornarsi di validi collaboratori con diversi compiti e tanti volontari.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LE CRIT HANNO ROTTO IL CAZZO

 

+ ALLEY - CRIT

non male anke la alley...

 

ma troppo sbattimento.....!!!!

 

ho partecipato solo a 2 alley x ora....molto divertito

Link al commento
Condividi su altri siti

LE CRIT HANNO ROTTO IL CAZZO

 

+ ALLEY - CRIT

non male anke la alley...

 

ma troppo sbattimento.....!!!!

 

ho partecipato solo a 2 alley x ora....molto divertito

In realtà nell'Alley c'è poco da organizzare, bastano 6-8 punti di ritrovo, ormai si fa il ceck con la foto dello smartphone per non impegnare gente e via andare, ognuno è responsabile di se stesso.

Ecco il regolamento che abbiamo utilizzato 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .