Vai al contenuto

Xero
 Share

Recommended Posts

56 minuti fa, nicoladelazzari ha scritto:

Il cavo nella foto che attraversa entrambe le ruote è un antifurto? Che marca e modello è?

 

57 minuti fa, nicoladelazzari ha scritto:

Il cavo nella foto che attraversa entrambe le ruote è un antifurto? Che marca e modello è?

Comp 2015 ?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Lagrange ha scritto:

Eheh, raccolgo opinioni contrastanti. :12_slight_smile:

7 minuti fa, andremarigo ha scritto:

Di niente io dovrò passare al negozio in questione settimana prox. Chiedo se è rimasto qualcosa e ti farò sapere!

Morello per il posizionamento  in sella chiede 60 (e te lo confermo perché ci vado). L'altro negozio (e ti riporto le voci di conoscenti) dovrebbe stare sui 150, però è chiaro che la strumentazione che usano è tutt'altra cosa, credo sia una visita biomecc vera e propria.
 

Yop, ti ringrazio! Nel frattempo continuo a guardarmi intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/1/2018 at 18:00 , andremarigo ha scritto:

Che ruote serie consigli ? :)

 

Mozzi affidabili- hope, shimano se proprio vuoi o dt

Cerchi stans, dt o hplus (il nuovo hydra è ottimo) su planet x scontano molto i parenti (che dicono siano leggerini però)

32h 

Aggiungerei fatte da uno bravo e montate tubeless, mai più senza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/1/2018 at 21:46 , Caigo ha scritto:

Eheh, raccolgo opinioni contrastanti. :12_slight_smile:

Yop, ti ringrazio! Nel frattempo continuo a guardarmi intorno.

Io sono 1.79 e ho 85 di cavallo ed ho una L. Poi stai attento che il posizionatore non ti setti in posizione da corsa la awol è una bici da viaggio l'altezza sella e l'altezza manubrio devono essere simili al massimo il manubrio 1-2 cm più basso. Poi certo se prendi una M avrai più dislivello sella manubrio e sarai più corsaiolo...ma la awol non è una bici da corsa è una bici da viaggio.

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da awol_gian (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, awol_gian ha scritto:

Io sono 1.79 e ho 85 di cavallo ed ho una L. Poi stai attento che il posizionatore non ti setti in posizione da corsa la awol è una bici da viaggio l'altezza sella e l'altezza manubrio devono essere simili al massimo il manubrio 1-2 cm più basso. Poi certo se prendi una M avrai più dislivello sella manubrio e sarai più corsaiolo...ma la awol non è una bici da corsa è una bici da viaggio.

Grazie del feedback! Sì, come regola generale sulla taglia delle bici da viaggio condivido lo stare leggermente abbondanti quando si è metà fra due misure. La bici linkata più su - complice un proprietario che risponde poco alle mail - alla fine non sono ancora andato a vederla.

Penso terrò d'occhio per un altro po' il mercato dell'usato, se non spunta una L andrò su un'altra bici (probabilmente una Fuji Touring - tutt'altro genere ma per quello che costa mi ispira un bel po' - o una Marin Four Corners - il modello 2017 ti viene tirato dietro al momento, 700 euri spedito dall'Inghilterra).

 

[OT bikefitting]

Ho parlato con Morello (suggerito qualche post più in su); gentilissimo, mi ha dato un sacco di indicazioni. Ritiene però insensato dare indicazioni sulle misure senza una bici precisa sotto mano, quindi proprio non mi misurerebbe: mi ha detto fondamentalmente di ragionare sulla misura insieme al negoziante, e poi di rivolgermi a lui per regolazioni più di fino. Inoltre, secondo lui che non avrebbe senso una visita biomeccanica se non prevedo di pedalare sempre con lo sgancio rapido (cosa che in  viaggio proprio non faccio per evitare di portare due paia di scarpe). Tutte cose estremamente sensate, ma che poco mi aiuteranno. :D

[/OT bikefitting]

Modificato da Caigo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05 gennaio 2018 at 21:46 , Caigo ha scritto:

Eheh, raccolgo opinioni contrastanti. :12_slight_smile:

Yop, ti ringrazio! Nel frattempo continuo a guardarmi intorno.

Passato stamattina al negozio. purtroppo hanno venduto tutto, a volte rientrano usati ma al momento non ne hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10 gennaio 2018 at 01:09 , FoRzen ha scritto:

Mozzi affidabili- hope, shimano se proprio vuoi o dt

Cerchi stans, dt o hplus (il nuovo hydra è ottimo) su planet x scontano molto i parenti (che dicono siano leggerini però)

32h 

Aggiungerei fatte da uno bravo e montate tubeless, mai più senza 

Grazie mille per le super info !

Link al commento
Condividi su altri siti

On 22/4/2016 at 4:21 PM, alvuz said:

Ieri in centro a Treviso ho visto un ragazzo con una Awol bianca, qualcuno qui?

All'epoca del post abitavo a Treviso e ho una Awol bianca, forse ero io! :1310_thumbsup_tone1:

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, andremarigo ha scritto:

Passato stamattina al negozio. purtroppo hanno venduto tutto, a volte rientrano usati ma al momento non ne hanno.

Uh, peccato. Grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Che voi sappiate si può montare la tripla davanti sulla Awol Elite montata Tiagra?

 

 

 

Modificato da nicoladelazzari (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Il 23/04/2018 at 08:47 , nicoladelazzari ha scritto:

Che voi sappiate si può montare la tripla davanti sulla Awol Elite montata Tiagra?

 

 

 

Ho un amico che ha una tripla Deore all'anteriore. Quindi penso di si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 02/07/2018 at 22:20 , Adriancko ha scritto:

Per me che sono alto 1,88 con 92 cm di cavallo che misura consigliereste ?

Se producessero ancora la Awol, probabilmente una L o XL se la producevano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche foto della mia Awol dopo il restiling.

Nuova forca in cartonio from Aliexpress (che mi permette di vivere al di sopra delle mie possibilità cit. @Nekro)

Nuovo manubrio Ritchey Venturemax

Freni ibridi Juintech R1

Nuova verniciatura

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche foto della mia Awol dopo il restiling.

Nuova forca in cartonio from Aliexpress (che mi permette di vivere al di sopra delle mie possibilità cit. [mention=10066]Nekro[/mention])

Nuovo manubrio Ritchey Venturemax

Freni ibridi Juintech R1

Nuova verniciatura

 

20180711_103948.thumb.jpg.9d290d2b618f3ee9aca69ab1aabf1c5a.jpg

20180711_103957.thumb.jpg.0e9d363090c222ebe465890de1bcf868.jpg

20180711_104016.thumb.jpg.7d9b0906c144cddcc7893f9944d5a022.jpg

20180711_104027.thumb.jpg.8cc62b7929a599c8e2985e13f87993f4.jpg

I freni come vanno?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .