Vai al contenuto

ORDINE FIXKIN


rollobike
 Share

Recommended Posts

Forse sono interessato, quanto verrebbe a costare un lock single speed con pignone 18t? e nel caso in che zona di milano si dovrebbe ritirare? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Hoonigan said:

Forse sono interessato, quanto verrebbe a costare un lock single speed con pignone 18t? e nel caso in che zona di milano si dovrebbe ritirare? grazie

dal sito il fixkin lock singolo costa 15€, il pignone lo devi prendere a parte perchè ci vogliono quelli miche da slitta, spedizione sono 8 euro divisi tra chi ordina

se fo io l'ordine si ritira in zona ovest (baggio - casa) o zona est (città studi - lavoro)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, fastidio ha scritto:

dal sito il fixkin lock singolo costa 15€, il pignone lo devi prendere a parte perchè ci vogliono quelli miche da slitta, spedizione sono 8 euro divisi tra chi ordina

se fo io l'ordine si ritira in zona ovest (baggio - casa) o zona est (città studi - lavoro)

perfetto grazie (ero convinto montasse pignoni iso). Allora mi aggrego per un lock.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fastidio ha scritto:

dal sito il fixkin lock singolo costa 15€, il pignone lo devi prendere a parte perchè ci vogliono quelli miche da slitta, spedizione sono 8 euro divisi tra chi ordina

se fo io l'ordine si ritira in zona ovest (baggio - casa) o zona est (città studi - lavoro)

facciamo un punto della situazione e poi procediamo,come facciamo per il cash?alla consegna?oppure ti ricarichiamo eventuali carte?o se no ci si becca da qualche parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

@g@llo

@SkyDrake

@dnbito

@Rios128

@frabike

@gabrypk

@Hoonigan

direi che per l'ordine possiamo procedere, quindi confermatemi con un pm cosa prendete o se non siete più interessati pliz tell me.

Poi una volta che so il numero dei partecipanti vi dico il prezzo delle spese di spedizione (sono 8 euro se confermate tutti sarà un euro/cranio) dopodichè se non avete problemi vi dico dove paypallarmi o bonificarmi, infine procedo all'ordine.

Per consegne come dicevo sopra, ma vi dettaglierò in pm.

Fatemi sapere suvvia, che entro la settimana procederei.

Se qualcun'altro si vuole aggiungere è il benvenuto.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sturt pignone fixkin ?

@fastidio non ho idea quanto mi venga a costare quella modifica dei dadi o dei dadi nuovi , riusciresti a farmelo sapere? no prob con paypal :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, frabike said:

@Sturt pignone fixkin ?

@fastidio non ho idea quanto mi venga a costare quella modifica dei dadi o dei dadi nuovi , riusciresti a farmelo sapere? no prob con paypal :)

ok poi chiedo, spero capisca quale è il lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, fastidio ha scritto:

ok poi chiedo, spero capisca quale è il lavoro

se fai uno screenshot delle immagini con il discorso Stefano capirà :)

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Rugginofago said:

@fastidio ordine già partito? Mi vorrei aggiungere per un pignone

ciao puoi ancora unirti, sto aspettando che fixkin risponda una mia mail con domande varie e poi procediamo all'ordine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fastidio ha scritto:

ciao puoi ancora unirti, sto aspettando che fixkin risponda una mia mail con domande varie e poi procediamo all'ordine

 

precis, ti mpizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .