Vai al contenuto

Modifica cronologia

bonzo76

bonzo76

smontato tutto, forcella da buttare, ne compro una per poco, ho bisogno da niubbo di chiedervi un paio di cose prima di procedere:

Ho trovato una forcella alternativa nuova ma ha il tubo sterzo lungo 190 mentre il mio è 161 se non ricordo male, in questo caso cosa si fa? si monta un dado più alto in chiusura o si taglia la parte eccedente? io taglierei....

secondo dubbio è sul movimento centrale, anche se è solido vorrei cambiarlo per metterne uno a perno quadro, ho letto che ci sono a filetto italiano o BSA, come faccio a capire quale ho io? che movimento centrale mi consigliate? acciaio, alluminio, misto?

sto meditando di comprare ciò che mi serve da ridewill

grazie a tutti

bonzo76

bonzo76

arrivata oggi, smontata quasi tutta, molta ruggine, il manubrio non ne voleva sapere di venire via, il mozzo posteriore ha 6 rapporti ed è praticamente nuovo, ho saputo che il nonno lo aveva sostituito da poco. Ora sono bloccato con il mozzo centrale, le leve dei pedali non si muovono di mezzo millimetro, le chiavelle sono inchiodate, ora gli ho dato una buona dose di svitol, e domani si vedrà. Sono rimasto sorpreso da quanto sia leggera questa bici, la immaginavo un cancello.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .