Vai al contenuto

Sydney


Pleffas
 Share

Recommended Posts

Salute bella gente! C'è mi'a nessuno in città? Io mi trasferisco il mese prossimo, e dato che non conosco nessuno mi chiedevo se ci fosse qualche smanioso come me a cui chiedere consigli per non allontanarmi dalla bici. E dato che non me la porto, magari anche qualche suggerimento per negozi dove sputtanare un po' di quattrini!

Link al commento
Condividi su altri siti

se vieni a melbourne siamo un bel po' del forum ;)

si, ho letto, penso che probabilmente verrò a vedere anche melbourne e nel caso avviso per tempo. Hai qualche suggerimento su siti per acquistare componenti laggiù?

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre ai classici wiggle e crc c'è

Loggati per vedere il contenuto

altrimenti ci sono un sacco di bikeshops. qua a melb ne conosco un sacco, a sydney non saprei dirti..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi scusa, non eri tu che hai un vivalo njs? portati quello ti prego!

se intendi quello giallo, no. Il mio è viola e non l'ho presentato sul forum, ma non pensavo di portarlo per evitare sbattimenti dato che sto solo 6 mesi, e poi pensavo di prendere il prossimo telaio da portarmi proprio da sidney dato che costa meno che qui....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi scusa, non eri tu che hai un vivalo njs? portati quello ti prego!

se intendi quello giallo, no. Il mio è viola e non l'ho presentato sul forum, ma non pensavo di portarlo per evitare sbattimenti dato che sto solo 6 mesi, e poi pensavo di prendere il prossimo telaio da portarmi proprio da sidney dato che costa meno che qui....

si lo so che il tuo vivalo è viola (ho i miei contatti :D), quello giallo è di Vise

cmq secondo me faresti meglio a portartene una da casa, la fai passare all'aeroposto come "attrezzatura sportiva" ed è fatta.. comprare una bici qua costicchia abbastanza!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
Il 11/10/2015 at 08:48 , matteozolt ha scritto:

oltre ai classici wiggle e crc c'è

Loggati per vedere il contenuto

altrimenti ci sono un sacco di bikeshops. qua a melb ne conosco un sacco, a sydney non saprei dirti..

Ciao ragazzi, per qualche mese sarò anchio su suolo australiano, non sono riuscito a portarmi nulla dall'italia tranne qualche attrezzo e sarebbe fantastico riuscire a trovare una bici o farsela in qualche modo.

Qualche dritta per siti/mercatini online o gruppi facebook?

 

Ho gia visto wiggle che non è malissimo. Ovviamente il budget non è stratosferico, ma spero di riuscire a combinare qualcosa. Quello che mi spaventa è che a prima vista pare che qui le fisse non siano cosi diffuse.

Grazie mille in anticipo, vi giuro che quando ho visto che anche in Australia c'era qualcuno del forum sono saltato sulla sedia, ora non vedo l'ora di trovare una bici e iniziare a girare.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, g@llo said:

Ciao ragazzi, per qualche mese sarò anchio su suolo australiano, non sono riuscito a portarmi nulla dall'italia tranne qualche attrezzo e sarebbe fantastico riuscire a trovare una bici o farsela in qualche modo.

Qualche dritta per siti/mercatini online o gruppi facebook?

 

Ho gia visto wiggle che non è malissimo. Ovviamente il budget non è stratosferico, ma spero di riuscire a combinare qualcosa. Quello che mi spaventa è che a prima vista pare che qui le fisse non siano cosi diffuse.

Grazie mille in anticipo, vi giuro che quando ho visto che anche in Australia c'era qualcuno del forum sono saltato sulla sedia, ora non vedo l'ora di trovare una bici e iniziare a girare.

wei! in che città vai e quando arrivi? cmq il fixedforum australiano lascialo perdere, pieno di bogans razzisti che non capiscono un cazzo tra l'altro, se vieni a Melbourne ti faccio entrare nel gruppo fb di FixedGearMelbourne e in tutti i gruppi di mercatini, dove circolano maggiormente le bici. su gumtree.com.au (il corrispettivo del nostro subito.it) ne trovi ma poche e costose

scrivimi in privato che ne parliamo meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .