Vai al contenuto

Frugeri Arrogante [Haero Crono]


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

fico lo scasso e le doppia forcelle air....però la forcella dietro non mi convince proprio....

è fico o non ti convince?

ha delle cose fiche singolarmente, ma quella forca dietro fa si che non mi convince nel totale

Link al commento
Condividi su altri siti

voi non state per niente bene... e non mi dite che pure questa l'avete trovata così... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

è una bicicletta figa !

è del mio colore preferito

la forcella dietro la rende certamente singolare

 

ma raccontaci la storia di quella catena ben tesa: è un colpo di culo o hai calcolato il calcolabile? (so che saresti in grado di aver fatto la "seconda", ma in fondo io credo che spesso anche gli ingegneri abbiano culo!)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato la carabina canna mozza al posto di una pipa pista banale appesantisce .

Ruote strabelle colore good sella da cambiare ma da culi infranti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciqz grazie del commento man. Allora, ho fatto un paio di conti prima, ma alla fine c'era poco da fare e dire: la corona quella rimaneva, si trattava solo di trovare un pignone che ci stesse bene. Ho girato all'inizio con 55/16 e ora col 18 si va ovviamente meglio. Quantomeno non sono un missile terra aria senza possibilità di fermarmi.

La pipa a canne mozze è una cosa che a me piace molto, e è particolare e rara, quindi di diritto va sul mezzo da poseraggio.

L'asse è da tagliare ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dio, se mi piace quella corona (anche se 55 denti sono troppi anche per uno squalo).....fai qualche foto del "pipa" che non ho capito bene come è fatta!!!

giphy.gif

shotgun.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai oh, sta bici e' una figata, PUNTO!

telaio con lo scasso, pursuit, con una forcella al posto del carro...dove cazzo l'hai trovato @BobsHaero?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .