Vai al contenuto

sarà questo l'approdo?


oldschool
 Share

Recommended Posts

Ciao,

mi accingo ad entrare in punta di piedi anche qua (iscritto anche su altri forum, anche se su alcuni ormai faccio fatica a restare...)

Cosa pedalo? nasco con la MTB negli anni in cui correvano Tomac e Juarez ed in casa il poster della Pezzo era in bella mostra. La scorsa settimana ho venduto la MTB.

Non  disdegno la strada, o quel che ne resta, e scorro veloce (più o meno) evitando le buche a cavallo di un Titanio ammerigano.

L'ultimo amore però è il Gravel, che vista la geografia dei luoghi che abito, non poteva che diventare passione. Tanto che nel frattempo ho fondato un Team (ove si accettano TUTTE le due ruote comunque) ed organizzato una Gravel Race (dopo aver partecipato quest'anno sia alla LodiLeccoLodi che alla SestoCalende...)

Pian piano migro sempre più verso la semplicità del mezzo ...non so se sarò in grado di abbandonare 10v e la ruota libera ma la cosa mi attrae e qua spero di imparare qualcosa per poter provare presto nuove sensazioni

Nel frattempo cerco di capire se, pur cambio munito, potrò partecipare alla sezione CX e Gravel...visto che come in altri forum...siamo senza patria.

aloa!

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

@oldschool c'ho la sella Tinker Juarez edizione limitata bella nuova nella sua scatola ed i vari tutto mtb di inizio anni '90.... bei tempi quando un portaborraccia ringlè era raro come trovare una 16enne vergine oggi ;-P

benvenuto!!!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi aspettavo così tanta accoglienza :-)

grazie!

Oggi sei stato fortunato.....di solito siamo molto più stronzi:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi aspettavo così tanta accoglienza :-)

grazie!

Oggi sei stato fortunato.....di solito siamo molto più stronzi:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi aspettavo così tanta accoglienza :-)

grazie!

Oggi sei stato fortunato.....di solito siamo molto più stronzi:-)

mi difendo bene...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@oldschool benvenuto!

vieni qui se ti piace il gravellone, lo so che quel giorno c'e la ToPa ma quando ti ricapita di scannare sulla francigena?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi aspettavo così tanta accoglienza :-)

grazie!

Oggi sei stato fortunato.....di solito siamo molto più stronzi:-)

mi difendo bene...

ciao Ercole, mi ricordo ancora il tuo fiato sul collo alla LLL, benvenuto, qui anche quando si è seri non si è mai seri... 

 

alla prox

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@oldschool benvenuto!

vieni qui se ti piace il gravellone, lo so che quel giorno c'e la ToPa ma quando ti ricapita di scannare sulla francigena?

Non posso saltare la To.Pa. .....l'ho organizzata io....:-)

Sarà per la prossima!

Modificato da oldschool (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi aspettavo così tanta accoglienza :-)

grazie!

Oggi sei stato fortunato.....di solito siamo molto più stronzi:-)

mi difendo bene...

ciao Ercole, mi ricordo ancora il tuo fiato sul collo alla LLL, benvenuto, qui anche quando si è seri non si è mai seri... 

 

alla prox

vieni a trovarci questo sabato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .