Vai al contenuto

...


dan
 Share

Recommended Posts

si smette di postare e si viene lentamente (neanche troppo)

dimenticati...

su su, dai che poi ti passa, la prossima volta ci vengo io al pogue

che tanto ci ho passato metà della mia vita...magari tu avvisa un po' prima

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Grazie per la grandissima accoglienza!

Tante belle cose! Addio..

post da manie di protagonismo....eh si che parevi simpatico da come scrivevi..!..cmq per vedere la gente è facile: vieni TU ad un incontro, senza proporre tu inizialmente meeting in base a dove sei...così che la gente dal nulla debba venire ad un appuntamento al buio con te.... e poi meglio ancora fatti vedere quando si pedala...anche per cazzatine....

è tutto meno difficile di quel che (ti) sembra...! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo da un'altra cultura..ero sciocco a pensare che potevo integrarmi in questa cultura così diversa

Ma c'è da dire una cosa..nel mio paese, se voi foste stati in me, che accoglienza da parte nostra avrete avuto.

Chi è stato in America, nonostante il nostro "cibo schifoso" e "macchine scadenti", sa che parlo la verità.

Vabbè sbagliando s'impara..

Ah ecco, in mi era venuto il dubbio fosse anche per quelle cose scritte nel topic del criterium.

MA qeulle che hai citato erano battute alla "pizza mandolino e mafia", un po' amare derivanti dalla non ottima figur degli italiani, mentre il resto erano critiche rivolte alle persone in particolari, non all'america alla cultura ecc, ma a quei tipini che c'erano lì...

Classici misunderstanding, anche perchè molte delle critiche mosse erano causate da semplici divergenze culturali, come ad esempio gli insulti durante la gara che per alcuni sono pesanti per altri sono una cosa normale/leggera che resta confinata nell'istante agonistico...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare un atteggiamento un filo infantile, far di tutta l'erba un fascio e di ogni erborista un fascista (cit.)

da entrambi i lati.

poi, ohè, fate vobis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .