Vai al contenuto

DZR Shoes SPD compatibili


Aldone
 Share

Recommended Posts

edit: le scarpe sono mediamente comode e a volte ti dimentichi di averle e quindi ci cammini normalmente e con le placchette di metallo c'ho già scheggiato un gradino dai miei e una soglia della porta di casa.

p.d.!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao

Belle c'e' solamente il problema che con il peso la suola perde spessore e la tacchetta puo' sporgere e rovinare

pavimenti delicati tipo cotto o legno,Anche con l'uso la suola potrebbe consumarsi e la placchetta sporgere.

Dovrebbero farle con la tacchetta molto piu' interna magari per pedali piu' stretti

Link al commento
Condividi su altri siti

con i c.b. smarty l'aggancio non è dei più semplici (la placca è bella dentro circondata dalla piastra), però con un po' di pratica poi lo fai anche da sbronzo.

Ecco, la questione ubriachezza è fondamentale. Ma rispetto a una scarpa da mtb è tanto più complicato? A livello di efficenza in pedalata come siamo messi? Flette tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scovato un altro modello nato dalla collaborazione tra MISSIONWORKSHOP e DRZ...The Rondel !!!

Enjoy it 8)

Loggati per vedere il contenuto

queste sono da paura, le stavo per comprare ma la spedizione costa quanto le scarpe! PD

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono belissime e anche il prezzo sembra interessante,ma nei modelli strasse e ovis dove sono leggermente piu alte secondo voi il movimento del piede nella pedalata non è un po "costretto"?

detto questo per chi fa trick o cose simili dovrebbe essere piu "sicuro" quindi per loro potrebbe essere un pregio...(o forse mi sbaglio)

sinceramente chiedo a voi perche io le uniche scarpe che riesco a infilare nelle gabbiette per ora sono basse e volendone appunto comprare un altro paio, mi ero chiesto se con scarpe piu alte si fosse piu scomodi o no.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono belissime e anche il prezzo sembra interessante,ma nei modelli strasse e ovis dove sono leggermente piu alte secondo voi il movimento del piede nella pedalata non è un po "costretto"?

detto questo per chi fa trick o cose simili dovrebbe essere piu "sicuro" quindi per loro potrebbe essere un pregio...(o forse mi sbaglio)

sinceramente chiedo a voi perche io le uniche scarpe che riesco a infilare nelle gabbiette per ora sono basse e volendone appunto comprare un altro paio, mi ero chiesto se con scarpe piu alte si fosse piu scomodi o no.

grazie

non credo che siano talmente tanto imbottite/rigide da non riuscire a pedalaci su, alla fine saranno come un paio di Converse immagino. quindi nessun problema, manco ti accorgi di averle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son passato oggi da Maximiglio a Torino (che tra l'altro ora è in corso Casale 93) e ho ispezionato le suddette scarpe in esposizione, quindi niente prova. Sembrano fatte bene, direi sul livello di una buona scarpa da skate. Mi sembra 129 iuri i modelli alti e 89 quello basso. Il tipo in negozio h confermato che arriveranno a fine novembre. La suola al tatto non sembra rigida come una scarpa da bici racing: da un lato è un bene perché permette di camminare, speriamo solo che con l'uso non si smolli più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

prese venerdì da maximiglio..... piccolo giretto in fissa per provarle e vanno alla grande... le ho usate tt il fine settimana per cazzeggio e le tacchette danno solo un pò di fastidio quando si cammina su ghiaia o asfalto un pò ruvido.... per sicurezza le levo appena entro in casa che se rovino qualcosa la mia ragazza mi lincia...

Link al commento
Condividi su altri siti

prese venerdì da maximiglio..... piccolo giretto in fissa per provarle e vanno alla grande... le ho usate tt il fine settimana per cazzeggio e le tacchette danno solo un pò di fastidio quando si cammina su ghiaia o asfalto un pò ruvido.... per sicurezza le levo appena entro in casa che se rovino qualcosa la mia ragazza mi lincia...

prese anche io 10 gg fà ...vanno benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .