Vai al contenuto

Modifica cronologia

manni666

manni666

Allora ragazzi. Sto montando la mia benedetta Gazzetta che spero di mostrarvi il più presto possibile.

Oggi mi è arrivata la guarnazza Miche. Avevo già montato su il movimento centrale sempre Miche Primato (tutta robba nuova eh) allora inizio ad avvitare con convinzione la cristo di vite fino a tirarla per bene se non che la cazzo di guarnitura sbatte sui foderi bassi. In che lingua devo bestemmiare? Che minchia devo fare? Il movimento quello è, così come la guarna. Dio (/%&

Edit: aggiungo la foto per farvi capire dove tocca...

IMG_20150930_222524.jpg

manni666

manni666

Allora ragazzi. Sto montando la mia benedetta Gazzetta che spero di mostrarvi il più presto possibile.

Oggi mi è arrivata la guarnazza Miche. Avevo già montato su il movimento centrale sempre Miche Primato (tutta robba nuova eh) allora inizio ad avvitare con convinzione la cristo di vite fino a tirarla per bene se non che la cazzo di guarnitura sbatte sui foderi bassi. In che lingua devo bestemmiare? Che minchia devo fare? Il movimento quello è, così come la guarna. Dio (/%&

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .