Vai al contenuto

Consiglio telaio Sardi Cicli


kaepernick
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono alla ricerca di un telaio taglia 60 per costruire la mia prima scatto fisso. Dopo aver cercato un po' senza molti risultati, ieri ho trovato questo: 

Loggati per vedere il contenuto
 .

Secondo voi può andare bene?

 

Grazie per l'attenzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe anche andare bene, ma se giri un po', co qualcosina di più ti porti a casa un telaio niente male.

nel mercatino c'è un gazzetta tg 60, contatta il venditore, ci sta che venda solamente telaio e forcella.

Modificato da FranciscoDiegoDeLaVega (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

questi sono nos, l'ho contattato già io, ne ha 2 verdi, 61/59 e uno rosso 59/57, secondo me riesci ad abbassare anche il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sono nuovo e non so se ho sbagliato pagina...

mi piace molto questo costoso telaio:

Loggati per vedere il contenuto

solo che è per una bici monomarcia. Io vorrei assemblarne una da corsa con quel telaio. Come faccio? conoscete qualche marca che faccia telai così belli? Ho guardato in giro e vedo solo roba pacchiana piena di colori con scritte giganti sopra (che trovo poco eleganti). Mi potete aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono alla ricerca di un telaio taglia 60 per costruire la mia prima scatto fisso. Dopo aver cercato un po' senza molti risultati, ieri ho trovato questo: 

Loggati per vedere il contenuto
 .

Secondo voi può andare bene?

 

Grazie per l'attenzione :)

Spendendo poco di più puoi trovare di molto meglio...occhi puntati su mercatino/subito/ebay...tipo il gazzetta consigliato da Francisco è un gradino sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte...sì sono due settimane che guardo ebay, mercatino e subito ma faccio davvero fatica a trovare dei 60.

oggi ho trovato un 59 su subito: 

Loggati per vedere il contenuto
 (dovrebbe essere quella arancione), però non ho le conoscenze per capire se un telaio è buono o no :)  @FranciscoDiegoDeLaVega @maestroyoda

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte...sì sono due settimane che guardo ebay, mercatino e subito ma faccio davvero fatica a trovare dei 60.

oggi ho trovato un 59 su subito: 

Loggati per vedere il contenuto
 (dovrebbe essere quella arancione), però non ho le conoscenze per capire se un telaio è buono o no :)  @FranciscoDiegoDeLaVega @maestroyoda

no dai, apparte il prezzo, è un telaio di bassa gamma e oltretutto francese, avresti parecchie noie di misure se vuoi cambiare un po' di pezzi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte...sì sono due settimane che guardo ebay, mercatino e subito ma faccio davvero fatica a trovare dei 60.

oggi ho trovato un 59 su subito: 

Loggati per vedere il contenuto
 (dovrebbe essere quella arancione), però non ho le conoscenze per capire se un telaio è buono o no :)  @FranciscoDiegoDeLaVega @maestroyoda

no dai, apparte il prezzo, è un telaio di bassa gamma e oltretutto francese, avresti parecchie noie di misure se vuoi cambiare un po' di pezzi.

 

Ha anche i forcellini verticali se non erro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sono nuovo e non so se ho sbagliato pagina...

mi piace molto questo costoso telaio:

Loggati per vedere il contenuto

solo che è per una bici monomarcia. Io vorrei assemblarne una da corsa con quel telaio. Come faccio? conoscete qualche marca che faccia telai così belli? Ho guardato in giro e vedo solo roba pacchiana piena di colori con scritte giganti sopra (che trovo poco eleganti). Mi potete aiutare?

ascolta, forse hai sbagliato forum, sicuramente hai sbagliato post e sinceramente non ti sei nemmeno presentato.

1-800 euro?!?!

2-se vuoi montarlo corsa non puoi, non ha l'attacco per il deragliatore e non ha passacavi 

3-puoi contattare Antonio Taverna che fa telai Vetta, ti fa un telaio corsa come vuoi te, meglio e a minor prezzo    cit.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte...sì sono due settimane che guardo ebay, mercatino e subito ma faccio davvero fatica a trovare dei 60.

oggi ho trovato un 59 su subito: 

Loggati per vedere il contenuto
 (dovrebbe essere quella arancione), però non ho le conoscenze per capire se un telaio è buono o no :)  @FranciscoDiegoDeLaVega @maestroyoda

no dai, apparte il prezzo, è un telaio di bassa gamma e oltretutto francese, avresti parecchie noie di misure se vuoi cambiare un po' di pezzi.

 

Ha anche i forcellini verticali se non erro...

sembrerebbe dalla foto, ma vedendo l'anno penso siano orizzontali, comunque è da scartare comunque

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque avevo chiesto info prima di scrivere qui e ora mi ha risposto...non è un telaio peugeot motobecane ma una telaio vitus in acciaio con forcellini obliqui (mi ha mandato altre foto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prevedo un Breda tra poco...molto poco..

Il breda purtroppo si ferma alla tg.56, senò ne avresti visti tanti di +!

azz..non lo sapevo.

Allora replico...Dolan!! La taglia 60 c' è...:grumpy:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prevedo un Breda tra poco...molto poco..

Il breda purtroppo si ferma alla tg.56, senò ne avresti visti tanti di +!

azz..non lo sapevo.

Allora replico...Dolan!! La taglia 60 c' è...:grumpy:

ora si, c'è anche la sezione dolanisti, è un buon telaio qualità/prezzo, vai sul sicuro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .