Vai al contenuto

Differenza tra serie sterzo


mrohm MI
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!!volevo chiedervi cosa differenzia sostanzialmente una serie sterzo da un altra..per esempio una Chris King da una Shimano Dura Ace piuttosto che Hatta???

Grazie mille in anticipo e spero riusciate a darmi una delucidazione esauriente sull'argomento..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

qualità (interpretazione estensiva). peso. finiture.

se prendi una dura ace o una ultegra vai già sul sicuro, io ho una ultegra a sfere sulla bdc, avrà più di 15 anni ma va che è una meraviglia...

mi sono trovato molto bene anche con una ritchey WCS, cuscinetti sigillati, niente sfere che vanno in giro quando smonti la focella e via...

di cosa hai bisogno e quanto vuoi spendere? che uso ne farai?

CK costa un centone minimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sarà per un uso intenso..tutti i giorni sono alla guida..quella a cuscinetti sigillati com'è??comunque intorno ai 90/ 100 €...

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi una dur ace va da dio,il problema che non è facile trovarla in italia,te la devi far spedire.cmq anche hatta va benissimo,se non mi sbaglio su ebay si trova la dur ace a 95 euri

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io ho una ritchey wcs pagata molto meno di 100 euro, usata in ogni condizione, acqua neve vento fango polvere... e va da dio... ancora perfetta!!!

Ma infatti il sesso (chiedi a Vic) è bellissimo!.... ;-)

p.s.: è che l'amore è un'altra cosa... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non te ne frega una mazza del peso ma vuoi qualcosa di davvero indistruttibile prendi la Cane Creek Tank 2, ce l'ho sulla biga da free ride. Ti dico solo che il cuscinetto inferiore viaggia su sfere da 1/4", cioè come quelle dei vecchi movimenti centrali. Fai prima a distruggere il resto della bici piuttosto che la serie sterzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso dare un feedback positivo per le Miche, sia la Team, cioè la più economica ma secondo me comunque valida, sia la primato (che monto adesso), che gira su rullini anzichè su sfere.

Comunque io ti sconsiglio vivamente di spendere 100 pezzi per una serie sterzo da usare fuori da un ovale foderato parquet. Ho provato per un mesetto un telaio folle (non mio) con componenti folli (non miei), tra cui una serie sterzo Hatta. Stica**i...in giro per Milano non hai idea di quanto cambi la vita! Non voglio fare polemica, solo un opinione sul mio modo di spendere il denaro in rapporto all'utilizzo che faccio dei miei averi. Ognuno sceglie e fa a suo modo. Pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima la hatta,ma dubito che ne ha in casa ,io sono stato a osaka in quel negozio 2 mesi fa e mi disse che non riusciva ad averle e vendeva solo le dur ace,prova a mandargli una mail

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul sito non da nessun tipo di sold out...Are you sure??magari la ordino tutto convinto e poi non mi spediscono un bel nulla..possibile!??chi ha mai acquistato da tracksupermarket??some feedback??ringrazio in anticipo..=)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi quella forse ti conviene prenderla qui

Loggati per vedere il contenuto

spendi qualche euro in più ma non hai l'incognita dogana... non si sa mai... a volte mi hanno fermato delle buste con 10euro di roba dentro ed altre volte niente... ma usa serie sterzo così, ben imballata, ci sta che la fermino...

nicole penso abbia preso qualcosa da loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ANGOLO DELL'IGNORANTE: mode on

scusate l'ignorantata solita..

chi mi aiuta a capire (tolta la differenza di peso o la fragilità) cosa serve avere una serie sterzo da 10 euro o 1000 mila mila euro?

posso capire in strada.. ma per l'uso in pista che vantaggi puo avere una serie sterzo in un ovale dove praticamente non giri mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicole penso abbia preso qualcosa da loro...

si e con entrambi ho avuto pessime esperienze.

tracksupermarket mi ha spedito un busta di raggi che era stata già aperta e con la metà dei raggi che ci dovevano essere (e ho sempre pagato la dogana anche con pacchetti relativamente piccolini)

quelli di tokyofixed invece si sono scordati di scrivere la via dell'indirizzo sul pacco, roba che per fortuna c'era il cellulare, mi chiama il corriere con il cerchio appresso e mi fa: ok nicole barbieri, ok bologna, ma 'ndo cazzo abiti??? senza parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .