Vai al contenuto

Sturt
 Share

Recommended Posts

Patrizio a questo je fa na pippa

sinceramente non credo che patrizio sia in grado di fare 53 ore consecutive  e 15k metri di dislivello positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizio a questo je fa na pippa

sinceramente non credo che patrizio sia in grado di fare 53 ore consecutive  e 15k metri di dislivello positivo

esattamente quello che intendevo dire, forse ho sbagliato la consecutio tempororum, ma insomma, ci siamo capiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Aveva il freno anteriore... 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(scherzi a parte...tanta stima)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il freno e la macchina stavo per spegnere....poi ho visto che un tipo lo massaggiava. dai.

bastano due immagini fighette e una musichetta homo che vi sciogliete come cioccolatini...mah...

Patrizio fa quello che vuole. 

Lui quello che può.

video con immagini fighette e musichetta homo. non ci vedo altro. ne tech ne altro. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla MilleunoMiglia e alla Parigi Brest Parigi ne ho visti di meglio, senza assistenza e con le borse laterali. 

All' ultima PBP qualcuno con il fisso mi ha anche tirato il collo.

M

Modificato da Maurando (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia qua tutti PRO!

Grandi! Salutatemi Sagan e ditegli che è un grande, ma non fatemi sapere gli altarini del doping che potrei starci male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizio a questo je fa na pippa

sinceramente non credo che patrizio sia in grado di fare 53 ore consecutive  e 15k metri di dislivello positivo

esattamente quello che intendevo dire, forse ho sbagliato la consecutio tempororum, ma insomma, ci siamo capiti

ma infatti era giusto, la traduzione sarebbe: l'egregio signor seabase, rispetto alle capacità e alla tenacia di questo arzillo velociclista, non può competere ed è in grado unicamente di masturbarlo vigorosamente, se proprio vuole partecipare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'impresa è interessante, il video anche fatto bene... però vi ricordo, dato che abbiamo scomodato seabase

Loggati per vedere il contenuto

che sono comunque 8000 mt su 300 km con un solo rapporto e senza freni. 

Modificato da MrHarp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'impresa è interessante, il video anche fatto bene... però vi ricordo, dato che abbiamo scomodato seabase

Loggati per vedere il contenuto

che sono comunque 8000 mt su 300 km con un solo rapporto e senza freni. 

Anni di differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .