Vai al contenuto

Fissa da Passeggio


Lukas Black
 Share

Recommended Posts

Ciao Bigaioli! Vi presento la mia fissa da passeggio, nata da nessun bisogno in particolare, ma dal fatto di avere un telaio un po grandino per me che non sono riuscito a vendere e alla posteriore consapevolezza di avere in cantina dei pezzi seminuovi (regalati, non usati per posteriori pentimenti o comprati per sbaglio......) a sufficienza per assemblare un' altra bici.La scelta dei freni è stata dovuta al fatto di aver spannato il filetto della ghiera di fissaggio del mozzo e in attesa del lock Fixkin ho montato anche una ruota libera........., anche se la bici complessivamente viene un po penalizzata dal peso di tutti gli accessori visto che non ho voglia di farle più niente, per adesso rimane cosi .......

Componenti:

TELAIO: Sannino in Alluminio 7005, 59x59

GUARNITURA: Shimano 105 in Alluminio, 52T

Movimento Centrale: Shimano modello Boh

Ruota Anteriore: FIR su mozzo Capagnolo record

Ruota Posteriore: Mavic SUP su Mozzo No Brand in Alluminio Nero, Fixkin Lock + Pignone Miche 19T in Ergal+ Ruota Libera Sturmey Archer

Catena: KMC

Tubo Sella, Collarino e SS: Ritchey in Alluminio

Freni: Shimano Exage in Alluminio

Pipa: TranzX Alluminio Nero

Pedali, Riser e Leve freni: No Brand in Alluminio

Sella: Selle Italia Novus

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
 

 

 

Modificato da Lukas Black (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi entusiasma particolarmente...si vede che ti è grande e boh...non vedo il motivo di assemblare una bici cosi...poi vabbè avevi telaio e componenti in casa quindi ci può stare...

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo il motivo di assemblare una bici cosi...

Per quale motivo? 

Perché ne ha già una della sua misura...avesse solo questa ok...ma essendo che è un telaio che gli è grande e avendone già una mi sembra superflua...poi liberissimo di fare ciò che gli pare

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo il motivo di assemblare una bici cosi...

Per quale motivo? 

Perché ne ha già una della sua misura...avesse solo questa ok...ma essendo che è un telaio che gli è grande e avendone già una mi sembra superflua...poi liberissimo di fare ciò che gli pare

In realtà la bici per un uso da corsa (come era montata prima.....) non è adatta a me, facendo soltanto un giro di 70 km mi facevano male le ginocchia, ma per l' uso che faccio adesso,(più cittadino diciamo.....) cosi fissata o Single Speed, va benissimo, ansi, mi pento di non averlo fissato prima, non noto fastidio fisico alcuno ed e pure anche più comodo di un' altra che ho più piccola, poi come ho detto prima, non sono riuscito a venderlo e appeso in cantina era un peccato......poi con il mercatino di pezzi che ho preferivo assemblarla e non avere dei pezzi   a la cazzo a prendere la polvere....................

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .