Vai al contenuto

Cercasi verniciatori telai a Milano


GOFRENGOGO
 Share

Recommended Posts

Ciao, volevo chiedere consiglio ai milanesi del forum dato che a breve dovrò far verniciare il telaio qui sotto, e per ora conosco solo Bestetti che chiede cifre intorno ai 150 euro per un colore unico,ma sul forum non se ne parla benissimo..

Loggati per vedere l'immagine

Se conoscete qualche verniciatore migliore fatemi sapere!

Grazie a tutti in anticipo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAH la tombcaverna!!!

comunque:

http://www.fixedforum.it/forum/topic/71021-verniciatura-milano/#comment-1210858

http://www.fixedforum.it/forum/topic/38763-elenco-verniciatori-milano-città/#comment-594014

 

Anche se io andre a TO da @benchwarmer e me lo farei verniciare un po' pazzo! telaio croccante IMHO

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a sentire redondi ( vittuone )  se vernicia ancora ! 80_90 euro monocolore

per la qualita' io non lo farei, meglio spenderne 50 in piu' da dossena che solo 90 per far una verniciatura che vien meglio con le bombolette

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a sentire redondi ( vittuone )  se vernicia ancora ! 80_90 euro monocolore

redondi è andato in pensione ed ha chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a sentire redondi ( vittuone )  se vernicia ancora ! 80_90 euro monocolore

redondi è andato in pensione ed ha chiuso

ufficiale ? era gia in pensione ma verniciava ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a sentire redondi ( vittuone )  se vernicia ancora ! 80_90 euro monocolore

per la qualita' io non lo farei, meglio spenderne 50 in piu' da dossena che solo 90 per far una verniciatura che vien meglio con le bombolette

dossena sicuramente è migliore come qualita...

ma redondi mi ha fatto dei bei lavori. conta che io e i miei soci abbiamo fatto fare forse 100 telai

solo gli utlimi lasciavano un po a deisderare come finitura.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a sentire redondi ( vittuone )  se vernicia ancora ! 80_90 euro monocolore

per la qualita' io non lo farei, meglio spenderne 50 in piu' da dossena che solo 90 per far una verniciatura che vien meglio con le bombolette

dossena sicuramente è migliore come qualita...

ma redondi mi ha fatto dei bei lavori. conta che io e i miei soci abbiamo fatto fare forse 100 telai

solo gli utlimi lasciavano un po a deisderare come finitura.

saro' stato proprio sfortunato ma il lavoro era pessimo, giuro meglio bomboletta

Link al commento
Condividi su altri siti

@cornelius

Ci stavo pensando visto gli storm.. solo che come budget avevo 150 euro al massimo..

provo a sentirlo e vedo che mi dice

Penso che 150euro bastino e avanzino...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho sentito ma ora non riesce a farlo perché tra pochi giorni parte e sta via un po..

penso che  per ora farò applicare una vernice protettiva e lo lascerò così, il carrozziere dietro casa aveva fatto un bel lavoro sul mio vecchio telaio ma era alluminio.

e più avanti di sicuro lo porterò dallo scalda panchine a Torino 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Te costa piu' di verniciatura che di Telaio Tombi cosi'

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .