Vai al contenuto

cosa ne pensate?


moruz
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

Ho trovato questo telaio su ebay. il venditore ne mette in vendita anche ealtri, tutti uguali, ma di diversi colori. che roba e'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere uno dei tanti telai in acciao Hi-ten che si stanno vedendo in giro. Per la cifra può anche starci ma io consiglierei un telaio in tubi cr-mo e magari Italiano (tipo Dodici Veloce o LSB 666 o Ciclistica).

Link al commento
Condividi su altri siti

senza ironia. tipo?

un telaio pista vinteig non blasonato sta circa intorno a quella cifra li

giusto oggi stavo per prendere un bellissimo telaio corsa olmo su un sito di annunci (non diro' quale perche' potrei anche ripensarci) a 120 euri

Se ne devo spendere 200 + spedizione per una cosa fescion (come sembra il telaio in questione) allora vado da vetta e me ne faccio fare uno a 300 come dico io.. tanto vale, no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e' giustappunto tornata su la discussione su domina milano

viewtopic.php?f=2&t=5384&p=105642#p105642

sembrano molto simili solo a me?

ecco infatti, anche a me sembrano assolutamente identici :)

chissà se nonostante gli account di ebay differenti non ci sia cmq

dietro una delle grandi menti di Domina Milano! ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

senza ironia. tipo?

un telaio pista vinteig non blasonato sta circa intorno a quella cifra li

giusto oggi stavo per prendere un bellissimo telaio corsa olmo su un sito di annunci (non diro' quale perche' potrei anche ripensarci) a 120 euri

Se ne devo spendere 200 + spedizione per una cosa fescion (come sembra il telaio in questione) allora vado da vetta e me ne faccio fare uno a 300 come dico io.. tanto vale, no? :)

hai perfettamente ragione. però i pista veri vintasch non crescono sugli alberi, magari della propria misura. comunque da vetta con 300 euro si porta davvero a casa un telaio? magari non con i tubi innocenti dell'idraulico?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza ironia. tipo?

un telaio pista vinteig non blasonato sta circa intorno a quella cifra li

giusto oggi stavo per prendere un bellissimo telaio corsa olmo su un sito di annunci (non diro' quale perche' potrei anche ripensarci) a 120 euri

Se ne devo spendere 200 + spedizione per una cosa fescion (come sembra il telaio in questione) allora vado da vetta e me ne faccio fare uno a 300 come dico io.. tanto vale, no? :)

hai perfettamente ragione. però i pista veri vintasch non crescono sugli alberi, magari della propria misura. comunque da vetta con 300 euro si porta davvero a casa un telaio? magari non con i tubi innocenti dell'idraulico?

380 euro per l'esattezza. poi vabè un po dipenderà dal tipo di richieste quindi euro più euro meno

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa mi dite invece del telio della DODICI di milano? il GARA da 430$. Per la prossima primavera vorrei costruirmi un'altra biga, non una conversione...stavolta ne voglio una da pista seria (magari per portarla in pista...).

Detto cio' sto quindi iniziando a guardarmi in giro e ho paura di pigliare delle inc@#ate. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .