Vai al contenuto

Modifica cronologia

thywhiterussian

thywhiterussian

Grazie Alb, la penso esattamente come te, e mi sto studiando per benino quei thread e il glossario ;)

Però vorrei rimediare un mezzo nel breve periodo, e per studiare come farmi la bici ci vorrà un po', e anche sapendo oggi tutto quanto non avrei il tempo per cercare le componenti e assemblarle... quindi chiedevo consigli su quell'acquisto in particolare e se poteva essere un buon punto di partenza per il futuro, tipo il telaio è buono e vale i soldi, poi cambio cosa voglio io... 

PS: appunto vorrei evitare l'inculatura ahah
 

thywhiterussian

thywhiterussian

Grazie Alb, la penso esattamente come te, e mi sto studiando per benino quei thread e il glossario ;)

Però vorrei rimediare un mezzo nel breve periodo, e per studiare come farmi la bici ci vorrà un po', e anche sapendo oggi tutto quanto non avrei il tempo per cercare le componenti e assemblarle... quindi chiedevo consigli su quell'acquisto in particolare e se poteva essere un buon punto di partenza per il futuro, tipo il telaio è buono e vale i soldi, poi cambio cosa voglio io...
 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .