Vai al contenuto

Modifica cronologia

maestroyoda

maestroyoda

Mmmm non so se ho capito bene^^'

Di solito sono i reggisella ad avere o meno l'arretramento......se vuoi il più "dritto" possibile vai di flatbar (che esteticamente a me fa cagare^^')

Aggiungo, viste le misure che stai guardando (attacchi no oversize), che un flatbar con pipa classica fa ancora più cagare!:-)

Arretramento intender tipo quello della decathlon, nel quale le estremità appunto arretrano leggermente rispetto alla parte centrale...mi sembra che sardicicli li abbia senza arretramento...ma anche quelli che hai postato ad occhio...

maestroyoda

maestroyoda

Mmmm non so se ho capito bene^^'

Di solito sono i reggisella ad avere o meno l'arretramento......se vuoi il più "dritto" possibile vai di flatbar (che esteticamente a me fa cagare^^')

Aggiungo, viste le misure che stai guardando (attacchi no oversize), che un flatbar con pipa classica fa ancora più cagare!:-)

Arretramento intender tipo quello della decathlon, nel quale le estremità appunto arretrano leggermente rispetto alla parte centrale...mi sembra che sardicicli li abbia senza arretramento...

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .