Vai al contenuto

Lucabike ferrara


Nerozz
 Share

Recommended Posts

La bici che mi ritrovo per le mani è una lucabike nuova, ex negozio di Ferrara. Sono un totale profano in materia ma so che il telaio è fatto con tubazioni deda in alluminio, forcella in carbonio e che ha un mozzo differenziato 1/8 - 1/2. che cosa ne pensate? qualcuno ha mai avuto a che fare con lucabike?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La bici che mi ritrovo per le mani è una lucabike nuova, ex negozio di Ferrara. Sono un totale profano in materia ma so che il telaio è fatto con tubazioni deda in alluminio, forcella in carbonio e che ha un mozzo differenziato 1/8 - 1/2. che cosa ne pensate? qualcuno ha mai avuto a che fare con lucabike?

posta la bici magari ...lukabike Brav ragazet. Che cosa ti serve sapere ? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la ruota davanti sembra non essere la sua, sotto il mozzo centrale c'è la punzonatura LUCA 13, non conosco la marca della forcella anteriore (carbonio).

 

La bici non è mai stata usata e vorrei capire se vale la pena cambiare il cerchio ant. con questo (

Loggati per vedere il contenuto
 e poi usarla in strada normalmente oppure no. Pare che la roba della FRM per quanto di ottima fattura sia un poco fragilino, per un uso sui pietrosi che ci sono qui a Bologna !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la ruota davanti sembra non essere la sua, sotto il mozzo centrale c'è la punzonatura LUCA 13, non conosco la marca della forcella anteriore (carbonio).

 

La bici non è mai stata usata e vorrei capire se vale la pena cambiare il cerchio ant. con questo (

Loggati per vedere il contenuto
 e poi usarla in strada normalmente oppure no. Pare che la roba della FRM per quanto di ottima fattura sia un poco fragilino, per un uso sui pietrosi che ci sono qui a Bologna !

bella bella.

fai un salto da Banana in via San Felice e fatti consigliare da loro per una ruota per strade bolognesi. 

In alternativa pedala fino a Ferrara e vai da Lucabike in centro. 

Via carlo mayr di fronte birreria XI comandamento. E fatti sentire che magari ci si va assieme. 

Di solito è aperto tutti i pomeriggi. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

poi non saprei dire da dove viene il telaio, ci sono gli adesivi Vetta e pure quelli di 14 bike co e macafrara, da vero profano non ho idea del loro significato...sono componenti della bici stessa? se si, quali?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la ruota davanti sembra non essere la sua, sotto il mozzo centrale c'è la punzonatura LUCA 13, non conosco la marca della forcella anteriore (carbonio).

 

La bici non è mai stata usata e vorrei capire se vale la pena cambiare il cerchio ant. con questo (

Loggati per vedere il contenuto
 e poi usarla in strada normalmente oppure no. Pare che la roba della FRM per quanto di ottima fattura sia un poco fragilino, per un uso sui pietrosi che ci sono qui a Bologna !

bella bella.

fai un salto da Banana in via San Felice e fatti consigliare da loro per una ruota per strade bolognesi. 

In alternativa pedala fino a Ferrara e vai da Lucabike in centro. 

Via carlo mayr di fronte birreria XI comandamento. E fatti sentire che magari ci si va assieme. 

Di solito è aperto tutti i pomeriggi. 

Grazie mille per le info!!!, Ma tu sei il Luca che ha messo assieme la bici stessa?A dire il vero vorrei evitare di usarla perché non sono sicuro se tenerla per usarla o venderla, devo capire meglio che cosa farmene. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me, per quel poco che vedo, non dispiace affatto. La ruota FRM io la terrei eccome.

 

Dici? non è nuova, al contrario della bici.. e soprattutto vorrei evitare di distruggerla..

Link al commento
Condividi su altri siti

poi non saprei dire da dove viene il telaio, ci sono gli adesivi Vetta e pure quelli di 14 bike co e macafrara, da vero profano non ho idea del loro significato...sono componenti della bici stessa? se si, quali?

luca faceva fare roba da vetta. Macafrara era il suo logo che aveva creato tempo fa 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la ruota davanti sembra non essere la sua, sotto il mozzo centrale c'è la punzonatura LUCA 13, non conosco la marca della forcella anteriore (carbonio).

 

La bici non è mai stata usata e vorrei capire se vale la pena cambiare il cerchio ant. con questo (

Loggati per vedere il contenuto
 e poi usarla in strada normalmente oppure no. Pare che la roba della FRM per quanto di ottima fattura sia un poco fragilino, per un uso sui pietrosi che ci sono qui a Bologna !

bella bella.

fai un salto da Banana in via San Felice e fatti consigliare da loro per una ruota per strade bolognesi. 

In alternativa pedala fino a Ferrara e vai da Lucabike in centro. 

Via carlo mayr di fronte birreria XI comandamento. E fatti sentire che magari ci si va assieme. 

Di solito è aperto tutti i pomeriggi. 

Grazie mille per le info!!!, Ma tu sei il Luca che ha messo assieme la bici stessa?A dire il vero vorrei evitare di usarla perché non sono sicuro se tenerla per usarla o venderla, devo capire meglio che cosa farmene. 

non sono io lukabike. Comunque la bici è ben bella. Come mai la vuoi dar via ? Come ti è arrivata ?

Modificato da LAPOLUCA (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi informo che LukaBike ha riaperto i battenti...ha cambiato sede.

Se volete contattarlo usate facciabook oppure andatelo a trovare direttamente in negozio, è in via carlo mayr!

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me, per quel poco che vedo, non dispiace affatto. La ruota FRM io la terrei eccome.

 

 

Dici? non è nuova, al contrario della bici.. e soprattutto vorrei evitare di distruggerla..

FRM la conosco per le cosa da MTB (di cui possiedo una full, montata tutta frm) fa componenti leggerini si, ma non penso distruggerai una ruota così facilmente. Magari evita di saltar giu dai marciapiedi che aiuta!

la bici cmq è davvero bella.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi informo che LukaBike ha riaperto i battenti...ha cambiato sede.

Se volete contattarlo usate facciabook oppure andatelo a trovare direttamente in negozio, è in via carlo mayr!

 

si infatti. Vai lì da lui che è sempre bello riportare le bici dove sono nate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .