Vai al contenuto

problemi al bff


Mattia
 Share

Recommended Posts

http://bassoprofilomilano.wordpress.com/2010/10/17/questanno-e-andata-cosi/

diamoci un occhiata così siamo con loro anche quando va "male"

moratti culo

chi non dice culo è culo

Link al commento
Condividi su altri siti

io speravo in un thread polemico sul fatto che il gin&tonic al party era caldo, perché c'era gente che fumava le sigarette dentro il locale e perché alla cassa non rilasciavano regolare scontrino fiscale.

comunque grazie che avete postato sta cosa, io e tanti altri non sapevamo nulla di tutto ciò e avevamo etichettato tutto con un "che merda, si saranno sbagliati".

solidarietà verso gli organizzatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

io speravo in un thread polemico sul fatto che il gin&tonic al party era caldo, perché c'era gente che fumava le sigarette dentro il locale e perché alla cassa non rilasciavano regolare scontrino fiscale.

comunque grazie che avete postato sta cosa, io e tanti altri non sapevamo nulla di tutto ciò e avevamo etichettato tutto con un "che merda, si saranno sbagliati".

solidarietà verso gli organizzatori.

era questo lo scopo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io speravo in un thread polemico sul fatto che il gin&tonic al party era caldo, perché c'era gente che fumava le sigarette dentro il locale e perché alla cassa non rilasciavano regolare scontrino fiscale.

comunque grazie che avete postato sta cosa, io e tanti altri non sapevamo nulla di tutto ciò e avevamo etichettato tutto con un "che merda, si saranno sbagliati".

solidarietà verso gli organizzatori.

era questo lo scopo. :)

hell yeah! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La solita affidabilità italiana, ovviamente a nessuno dei veri responsabili viene in mente che il tutto si traduce in "grassa figura di merda con gli stranieri".

"Dicon che son solo....biciclette!" (quasi-cit.)

D'altra parte parliamo di una città che ha per sindaco una catechista petroliera. Che sfiga, guarda caso l'inagibilità è arrivata proprio all'ultimo momento. Fiuuuu, appena in tempo per rovinar la proiezione.......

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito perchè abbiamo pagati 10 € al torneo di polo..

ci doveva essere un kit di benvenuto...

io non l'ho visto...

va beh..

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto incredibile discussione di venerdì sera al leoncavallo....

prologo

ci si trova in triennnale per i film... e li ci dicono che si va al leo per l'inaccessibilità del crt... bah..solite minchiate cmq.. in allegra brigata si va verso il leo..

gia all' ingresso paghiamo 5 euro per entrare..e va beh, famo un pò di sottoscrizione.

poi si va al famoso e storico baretto per la proiezione del big air...

a metà proiezione quella grangnocca della barista comomincia a dare i primi segni di squlibrio psichico..rumoreggiando palesemente,nel contempo l'amico suo iniza a tamburellare con le bacchette da batteria sul piano.. creando un fastidoso sottofondo.

lei ormai è zeppa d'ira..e sbotta.. e vado a citare" o ma a voialtri con ste biciclette ve ne dovete andare, non vi vuole nessuno, non vi volevano quelli la e via hanno fatto sloggiare, noi qui dobbiamo suonare, quando finisce sta merda, ve ne dovete andare."

simpatica stronza...

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto incredibile discussione di venerdì sera al leoncavallo....

prologo

ci si trova in triennnale per i film... e li ci dicono che si va al leo per l'inaccessibilità del crt... bah..solite minchiate cmq.. in allegra brigata si va verso il leo..

gia all' ingresso paghiamo 5 euro per entrare..e va beh, famo un pò di sottoscrizione.

poi si va al famoso e storico baretto per la proiezione del big air...

a metà proiezione quella grangnocca della barista comomincia a dare i primi segni di squlibrio psichico..rumoreggiando palesemente,nel contempo l'amico suo iniza a tamburellare con le bacchette da batteria sul piano.. creando un fastidoso sottofondo.

lei ormai è zeppa d'ira..e sbotta.. e vado a citare" o ma a voialtri con ste biciclette ve ne dovete andare, non vi vuole nessuno, non vi volevano quelli la e via hanno fatto sloggiare, noi qui dobbiamo suonare, quando finisce sta merda, ve ne dovete andare."

simpatica stronza...

è da mo che l'ambiente leo e cs si è rovinato ma i nostalgici stentano a crederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io speravo in un thread polemico sul fatto che il gin&tonic al party era caldo, perché c'era gente che fumava le sigarette dentro il locale e perché alla cassa non rilasciavano regolare scontrino fiscale.

sottoscrivo e oltretutto spinano di merda la birra senza farla schiumare

Link al commento
Condividi su altri siti

io speravo in un thread polemico sul fatto che il gin&tonic al party era caldo, perché c'era gente che fumava le sigarette dentro il locale e perché alla cassa non rilasciavano regolare scontrino fiscale.

sottoscrivo e oltretutto spinano di merda la birra senza farla schiumare

e adesso prenditela ancora con me perchè preferivo il bikers party ahahahah

ma sti ninjaturbo? hanno suonato almeno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .