Vai al contenuto

Auto ad emissioni 0?


severinodigiovanni
 Share

Recommended Posts

mi vien da ridere:

Loggati per vedere il contenuto

siete i reucci dell'offtopic.

;-)

torniamo al nocciolo, argomento interessante. I meravigliosi giorni finiranno? e' la fine del golfista?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sará pure fuffa, se la cosa la dice il cattivone di turno tutti a dargli addosso, se lo dice uno che ci sta simpatico "eh mai non sai il contesto".

Io farmi dare del ladro e imbroglione anche per scherzo da uno che si dopava e raccontava di esser innocente non ci sto, se a te sta bene non c'é problema. E mi girano i coglioni che se ti sei dopato tu abbia altre possibilità nel mondo dello sport.

Pensa alla fatica di chi è arrivato secondo dietro di lui senza doparsi anche. Festeggiare un paio di palle.

@Jake the Snake Roberts  hai ragione, però una possibilità alle persone bisogna sempre dargliela per poter rimediare, occhio per occhio restiamo tutti ciechi.

Comandante @Capiero, seguo la faccenda per ragioni d'ufficio quindi ho copiosa stampa italiana e straniera da leggere,ogni giorno, posso assicurarti che dietro esiste qualcosa di più, fidati. Certo agli occhi della gente lo scandalo sembra semplice, ma non è così.

Si potrebbe pensare per esempio al tipo di common rail che usa il motore VW e verificare se è lo stesso di altre case - VW e Toyota per esempio fino a questa estate avevano motori in comune causa joint venture, quindi perché il software è valido per le VW e non per le Toyota? -  oppure ad altre "bizzarre" tecnologiche che potrebbero allargare lo scandalo, oppure pensare qualcosa di "cattivo", tipo fare lo scandalo per abbassare il prezzo delle vetture invendute ed invogliare l'automobilista ad acquistarne una che non inquina più - ricordi tempo fa lo scandalo della mercedes classe A che si ribaltava, per poi subire un magnifico controllo e diventare una vettura solida' - ma dubito che in un mondo legato al profitto si possano pensare soluzioni a favore dell'ambiente e dell'automobilista. Pensa solo al calo della vendita dei lavorati di acciaio nel mondo se la VW finisce di produrre per un software farlocco!!!!!! Insomma credo che potremmo allungare solo il VAFFANCULO quotidiano che possiamo urlare a questa gente, perché di certo non sarà questo ad impedire la vendita delle vetture ai crucchi.  

Modificato da Romafix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete dei ciclotalebani la macchina serve per lavorare le imprese sul lastrico, i nostri nonni in ginocchio a frugare nella spazzatura in cerca di un tozzo di pane secco, finmeccanica aerospaziale non può consegnare satelliti e sistemi di sorveglianza agli eserciti internazionali senza i furgoni 2000D 140cv che li senti vibrare sfondati a 200m da te e nemmeno fioristi e panifizi consegnare la mattina hai negozzi il frutto del lavoro dei giovani balilla ITALIANI e una vergonga qs governo renzi letta monti pisapia boldrini alfano marino bersani che schifo catena umana attorno al parlamento mandiamogli ha casa e facciamoci il mielec su misura e una grossa fiorentina bbq da 1,800gr ah ah ah alla faccia dei verduriosi ho cm si chiamano quelli delle lasagne al pesto e la focaccia con le olive ke skifoooo l uomo e cacciatore gnam gnam e il 140cv serve per lavorare STRACCIONI andate a ciclare ai giarnietti cn la vostra maglietta la strada e tua la golf NO!!!!!!!!!!!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
Il 21 september 2015 at 16:48 , Nekro ha scritto:

Non ci sono più i tedeschi di una volta!

 

Azz....quelli di una volta erano pure peggio^^'

Hanno sempre avuto problemi coi gas :)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .