Vai al contenuto

negozio pezzi vintage


bjjgioppa
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, cdt volevo informarvi della presenza di un negozietto vicino a Vigonza in provincia di Padova.

Ci passavo di fronte ogni mattina, e solo oggi ho deciso di fermarmi a dare un'occhiata. Le saracinesche sono sempre abbassate quindi bisogna suonare al citofono, mi ha fatto entrare una vecchia signora. Il negozio è molto piccolo e abbastanza confusionario, ma se si chiede e si cerca si può trovare di tutto: vecchi gruppi campagnolo completi, selle vetta, vecchi cerchi di ogni tipo, manubri, nastri, reggisella ecc. Ho dato un occhiata e ho visto pezzi Rossin, Scapin, Ofmega, insomma robetta abbastanza seria.

Se volete farci un salto si trova a Mellaredo, di fronte alla gelateria.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho idea della fascia di prezzo, tenete presente che sono oggetti fermi da un sacco di tempo, probabilmente non si farà l'affare della vita, ma qualche buon prezzo si può strappare. Ma prendete con le pinze quello che ho scritto, di rossin devo aver visto un gruppo pantografato, c'è molta confusione nel negozio, ma qualche bella occasione scappa di sicuro.

Io ci torno settimana prossima con un po' di soldi, guardo bene e poi aggiorno il tutto. Se a qualcuno serve qualcosa di particolare posso chiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ci sono stato e ho trovato il titolare, un anziano signore con grande passione che ora continua ad aggiustare bici. In negozio ci sono molte bici restaurate e rimesse a nuovo da lui, non mi pare di aver visto alu o tantomeno carbonio. In ogni caso, anche se non ho comprato niente, è stato molto bello sentirlo raccontare la sua storia e quella del suo negozio. Ha anche componenti vari, addirittura una vecchia guarnitura con una corona fatta fare appositamente da un suo cliente che "voleva andare forte", con un'ottantina di denti.

Insomma se volete fare un tuffo nel passato o avete il cash per finanziargli nuovi progetti, andateci, è molto disponibile e ben disposto a raccontare ai giovani la sua storia e quella delle biciclette che ha visto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

la riesumo perché ho bisogno di info.. dove, di preciso? non riesco a trovare.. sapreste darmi una via? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno ci va, vero che dà un'occhiata alle calotte campy?

CERCO DISPERATAMENTE QUESTE!

Lauta ricompensa! :D

Grazie

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

però rick mi aveva scritto così, in mp
" Il negozio è lungo la strada principale di mellaredo, saracinesche abbassate, dall'altra parte della strada c'è una gelateria, sinceramente l'indirizzo non lo so nemmeno io... Quando arrivi suona al campanello e dovrebbero aprirti".
più di così non so dirti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .